I contenuti più recenti di PalArt091

  1. P

    Roberto Crippa

    Qualcuno può aiutarmi? Sto valutando l'acquisto di un'opera di Roberto Crippa che, da certificato, dovrebbe essere pubblicata su Catalogo Generale. Qualcuno è in possesso del catalogo per verificarne l'effettiva pubblicazione? Grazie mille
  2. P

    Bernd Koberling

    Sinceramente non è un lavoro che mi convince...
  3. P

    Arte africana e tribale

    Rispolvero il thread in quanto proprio in merito ad Esther Mahlangu inaugurerà a giorni la retrospettiva al Museo Iziko, a Città del Capo ed inoltre l'artista è stata selezionata per la prossima Biennale di Venezia.
  4. P

    aste 2023

    Non conosco l'artista, ma se ti piace l'opera dal punto di vista estetico, prendila ;)
  5. P

    Lee Krasner

    La prima credo che sia una riproduzione, lei non firmava così, generalmente si firmava con le iniziali. Nella seconda, se scorri nei dettagli in basso, sta scritto che è una serigrafia che fa parte di una tiratura di 50 esemplari.
  6. P

    Lee Krasner

    La prima non credo sia assolutamente opera di Lee Krasner, lei è morta nel 1984 e quest'opera la datano 2007, sarà una riproduzione. La seconda è una stampa, per cui il prezzo può anche esser plausibile.
  7. P

    Salvo

    Non è questione di voler essere detrattori. Personalmente sono felice per chi ha o avuto Salvo, comprandolo in tempi non sospetti ed oggi lo sta rivendendo facendo grandi guadagni. Potrebbe essere un volano per il mercato dell'arte in Italia. Quello che insospettisce tanti è che queste...
  8. P

    Salvo

    Invenduto nell'asta live da Phillips a Londra. Chissà perchè adesso non è più disponibile...
  9. P

    Salvo

    Tra l'altro Archivio Paolini consultabile in qualsiasi momento e gratuitamente online.
  10. P

    Bernd Koberling

    Artista che seguo con molto interesse, grazie per questo approfondimento. Artista che seguo con molto interesse, grazie per questo approfondimento.
  11. P

    Giorgio Griffa 3.0

    E' sicuramente un ottimo momento per Griffa! ;)
  12. P

    Giorgio Griffa 3.0

    Inaugura oggi la mostra personale di Giorgio Griffa da Massimo De Carlo, a Londra.
  13. P

    Acrilico su tela - informazioni

    Se compri solo per appagare il tuo piacere estetico, è il miglior acquisto che tu possa fare. Viceversa, se guardi anche a preservare un minimo il capitale che investi, è meglio che rivolgi la tua attenzione altrove.
  14. P

    Acrilico su tela - informazioni

    Buongiorno a te, se valuti artisti storicizzati, sicuramente troverai con facilità abbastanza informazioni in merito, in rete o acquistando dei libri. Se si tratta di artisti più giovani è forse più complicato e conviene chiedere a loro. In ogni caso, è giusto che ti vengano fornite tutte le...
  15. P

    Tano Festa II

    Classiche commedie italiane... Poi ci si chiede perché gli artisti stranieri crescono e gran parte degli italiani rimangono al palo. Non è solo questione di avere gallerie potenti alle spalle.
Indietro