Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie. Se non ti è di troppo disturbo: ricordo bene che il patrimonio di 50.000 euro viene verificato solo alla fine dei trimestri? Cioè non lo devi tenere sempre al di sopra della soglia, basta che lo sia il 30 giugno, il 30 settembre e così via.
Una domanda, mi scuso se è una già discussa.
Sono vecchio cliente, ho un pacchetto SMART (7.50 a trimestre) e una carta di credito gratuita.
Vorrei passare a PREMIUM, facendo un po' di investimenti per non pagare le spese. Ho però timore di dover poi pagare il canone della carta di credito...
Arrivata ieri (la vecchia scadeva ad Agosto). Prelevato stamattina. Dopo fatto anche pieno al distributore. Tutto ok, quindi si è attivata correttamente. Saluti
Sembra non si possa fare. Questa è la risposta di Widdy: Se hai smarrito il PIN della Carta di Debito, puoi richiedere l'annullamento della carta e poi ordinarne una nuova nell'area "Richiesta Carte", in quanto per motivi di sicurezza il PIN non può essere riemesso.
Arrivato messaggio che arriverà nuova carta di debito MESI PRIMA della scadenza di quella attuale (che sarebbe agosto). Non mi sembra normale, c'è qualche ragione particolare per questo anticipato invio?
Ma non siamo ancora in tempo a reclamare con Fineco e poi, eventualmente, ricorrere all'ABF citando questa decisione? C'è un termine ultimo per contestare una variazione contrattuale?
Adesso io, con il conto SMART non pago la carta di credito (per il momento, almeno). Passando al conto START, come loro propongono, significa annullare l'attuale carta di credito e chiederne una nuova, che quindi pagherei? Che ne pensate?
Bollo auto
Ho accesso alla nuova piattaforma (credenziali ricevuto dopo "rimprovero" via mail). Non si può pagare il bollo auto. Chiamata assistenza piattaforma, risposta la banca non ha attivato il servizio sul suo profilo.
Quindi hanno modificato qualcosa, con la vecchia piattaforma il...
Credo che comunque ogni cointestatario deve far arrivare un bonifico diverso. In questo caso, che differenza c'è tra un conto cointestato e due conti differenti?