• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

P

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao,
    scusa il disturbo, ti scrivo qui perché mi avevi risposto sul forum in merito a una ristrutturazione del bagno.
    Purtroppo l'idraulico dice che il preventivo che mi ha fatto a voce è diverso da come mi ricordo e che non erano inclusi dei costi, la differenza di prezzo ora è di circa 250 euro in più rispetto a quanto mi aveva detto.
    Mi scrivevi che alla fine dei lavori mi deve rilasciare conformità e documentazione obbligatorie, sono dei documenti che vengono rilasciati sempre?
    Grazie,
    Luca
    G
    goatto
    Ok, ti ringrazio!
    Penso che troveremo un accordo.
    Buona giornata
    G
    goatto
    Buongiorno Paul, un' ultima cosa: l'idraulico che mi ha fatto i buchi in cantina per il passaggio dei tubi nel muro (di cui uno in più, che non serve) non si è preoccupato di richiuderli con della malta, quando glielo ho fatto notare mi ha risposto di chiedere al piastrellista che verrà da me nelle prossime settimane!
    Anche questo mi suona strano!
    P
    Paul anca
    l'idraulico non fa il muratore,
    il mio per dire si è fatto i fori di attraversamento solai perchè ha la carotatrice
    ma per quanto riguarda le tracce e i ripristini ha sistemato il muratore.

    io avevo una ristrutturazione completa però , tu solo il bagno, dovrebbero coordinarsi tra di loro e non che tu chiedi
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro