Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Domanda, mi scuso se è già stata fatta in passato.
Ho effettuato un bonifico in uscita ma vorrei annullarlo perché ho sbagliato la cifra, c'è un modo tramite app/sito o si deve contattare il servizio clienti? grazie
Buongiorno, per gli "urgenziati" porto speranza :)
Ho ricevuto la mail dall'assistenza (un indirizzo @saveback.it) con il voucher da compilare per la promo sul conto deposito.
Mi sa che stanno facendo del lavoro manuale quando il sistema "in automatico" fallisce a mandarti la mail, forse per...
Mi sa sono nella stessa situazione: carta Ca club concessa, dall'app/sito accedo alla sezione Carte -> Club, ho i 50 punti bonus, procedo all'acquisto del Voucher tasso promozionale conto deposito, l'acquisto è correttamente contabilizzati sul sito (punto scalato, c è pure uno storico dettaglio...
mi aggiungo: ieri ho completato la procedura online di richiesta carta che all'ultimo step diceva che avrei ricevuto una mail..ad oggi non ho ricevuto nessuna mail e nessun numero di tracking della procedura.
da quanto scrivi capisco che sta capitando ma comunque la procedura va avanti..dopo...
Domanda sulla promo tasso 3.4% con carta di credito: fino a quando la promo sarà valida? Avendo dei vincoli in corso al 3.2% che scadono a fine Luglio, se faccio richiesta della carta ora per attivare il voucher e rinnovare al 3.4% a Luglio, si corre il rischio che la promo non sarà più attiva...
Scusate se mi inserisco per un chiarimento (specie se è stato già discusso in qualche altro post). Avendo ad oggi i soldi vincolati su conto deposito Progetto, dovrei spostare questi sul conto Key. Sono richieste cmq i 32gg canonici per liberare le somme e trasferirle da Progetto a Key? O c'è...