• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

pipponetrader

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E si signor Pippone...la deve finire :D
    Deve allinearsi ai nostri governanti e tutti insieme a dire che "VA TUTTO BENE" e che "LA CRISI E' FINITA".
    In fondo siamo o no in quaresima :o

    ;)
    signor pippone, i suoi interventi sono pessimi e tutti incentrati a denigrare chi porta argomenti validi che contrastino con le tesi che vuole a tutti costi dimostrare. La faccia finita con gli insulti perchè la mia pazienza ha un limite.....
    Ciao pippone. 100X100 è tornato ma non dirlo a nessuno altrimenti mi bannano nuovamente!!!
    ciao caro leggo stamane questo:

    nel 2008 ha fatto registrare una perdita netta di un miliardo di euro
    Ing taglia 7000 posti di lavoro
    Il gruppo bancario e assicurativo olandese licenzierà i suoi dipendenti in diverse filiali del mondo
    L'AJA (OLANDA) - Il gruppo bancario e assicurativo olandese Ing ha annunciato oggi per il 2009 il taglio di 7.000 posti di lavoro in tutto il mondo, nell’ambito di un piano di riduzione dei costi di un miliardo di euro. Stando ai risultati provvisori, nel 2008 il gruppo ha registrato una perdita netta di un miliardo di euro. Ing aveva ricevuto nel dicembre scorso un prestito di dieci miliardi di euro dal governo olandese.

    con questo vuol dire che ripiana cosi' le perdite o che devo scappare di corsa? tu che faresti? ho 50 k sul conto
    ciao pippone
    ho letto che non ti fidi molto di rendimax e preferisci... che banca...come solidita'
    io dovro' aprire un conto deposito €30000 monointestato facile da gestire ...sei sempre dell'idea meglio che banca per questa cifra?...
    e' semplice da gestire? , perche' tra webank e altre banche di tutti sti codici...
    altro consiglio , il bonifico per conto deposito a 3 mesi lo faccio subito per quell'importo o tu ne hai fatto uno di prova prima?
    Sei molto pignolo e per questo ti ammiro ...vai a fondo delle cose e' importante! Secondo te i conti deposito che banca , arancio (anche se non e' il mass) sono piu' sicuri di un conto vero e proprio, perche' se ti dovessero fregare i codici o c'e' qualche frode ...online i soldi vanno solo al conto predefinito della banca vero ?
    grazie mille per il tuo supporto e...continua cosi'...
    grazie!
    ciao Pippo, scusa se disturbo nuovamente. tra i vari 3d mi e' sfuggita una cosa: i c/c intestati a societa', per esempio sas dove io sono amministratore, godono della stessa garanzia del fondo? grazie in anticipo
    Approvo cosa dici nel theader RINNNOVO PCT, siamo sull'orlo del baratro?
    Cosa suggerisci per difendere sto poco capitale che abbiamo?
    Pippone, sei persona intelligente nelle tue analisi ma, mentre prima ti capivo quando frenavi perché il prezzo non era stato stabilito e tenerlo basso ti portava ad acquistarne (volendo) di più, ora che i giochi sono fatti e non c'è più che poco tempo (salvo possibili passi del codamil) non ti è vantaggioso che l'azione punti verso l'alto?
    Credi che ci sia ancora spazio per il trading?
    Hirpus
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro