• Caro Ospite,
    finalmente abbiamo aggiornato il forum di FinanzaOnLine per fornirti un servizio performante e aggiornato. Come avrai notato il lavoro non è ancora ultimato. Purtroppo alcune funzioni della vecchia piattaforma non sono presenti per motivi di incompatibilità ma siamo aperti a considerare eventuali sviluppi.
    Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma.

    Grazie per la comprensione e grazie per il supporto.
    Staff | FinanzaOnLine
P

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Veramente I am legend è anzitutto un romanzo di fantascienza - horror del 1954 scritto da R. Matheson e ambientato nel 1976. L'umanità viene trasformata in vampiri, non zombies, per effetto di un batterio. E' ispirato al Dracula di B. Stoker.
    Da questo libro (che ho a casa) sono stati tratti 4 film, a iniziare da The Last Man on Earth del '68, più o meno aderenti alla storia originaria.
    Anche il finale è diverso rispetto all'ultima pellicola

    Un saluto
    Non ho capito i dati che consideri la tabella > 80 riporta per le TI 38 no vax e 54 vax che io ho messo in relazioni solo con le diagnosi e l'evoluzione della malattia non con la popolazione totale vax e no vax da paradosso di Simpson: diagnosi no vax 1653 di cui 673 ospedalizzazioni, vax 4856 di cui 1175 ospedalizzazioni, in entrambi i casi la proporzione c.a. 1/3, anche considerando le TI non c'è una differenza tanto rilevante.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...