• 28-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

    La Federal Reserve ha alzato i tassi di 25 punti base, portandoli sui massimi dal 2007 al range 4,75-5% e segnalando che l’inflazione rimane troppo elevata. Powell ha rassicurato sulla solidità delle banche statunitensi, mentre il segretario al Tesoro Usa, Janet Yellen, dopo gli iniziali dubbi ha parzialmente aperto alla tutela dei depositi anche sopra 250.000 dollari in caso di fallimenti. I timori sulla resilienza degli istituti di credito si sono spostati dagli Usa all’Europa, colpendo nella giornata di venerdì soprattutto la tedesca Deutsche Bank. Successivamente è tornata la calma sui mercati, consentendo di registrare performance positive nelle ultime cinque sedute.
    Per continuare a leggere visita il link

poirino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • denghiu...;)...cmq "segue" il pasquin è sempre sul pezzo :D
    ;) grazie lo stesso ....ma si fa per ridere......con questi poi è uno spasso :D
    Non ti posso dare un altro bollo verde... :)

    Incredibile che personaggio... in fondo fa anche un po pena... ore e ore a leggere e scrivere cattiverie gratuite... immaginati che roba acida deve avere dentro la testa. :rolleyes:
    Buon week end... ;)
    in un thread scrivi :
    "....Esempio: Il pensionato che vota per un aumento delle pensioni)...."

    quindi per analogia : il disoccupato che vota per un reddito di cittadinanza)
    ed altri mille casi simili..
    buona giornata
    qui trovi tutto su Regeni,
    laureato a pieni voti (first)

    Giulio Regeni 1988-2016
    Vedi te che bailamme che ho tirato su scherzando.
    Mio figlio ha già le sue idee ben chiare e non è certo il tipo, come l'altro d'altronde, che non ha mai votato pur avendo 21 anni, da piegarsi a cose che non condivide ... son ben svegli fortunatamente.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...