Poly
Punti reazioni
58

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Da Microsoft:Un account utente standard consente a un utente di utilizzare la maggior parte delle funzionalità del computer, ma è necessaria l'autorizzazione di un amministratore se si desidera eseguire modifiche che hanno effetti su altri utenti oppure sulla protezione del computer.
    Quando si utilizza un account standard, è possibile utilizzare la maggior parte dei programmi installati sul computer, ma non è possibile installare o disinstallare software e hardware, eliminare file che sono necessari per il funzionamento del computer oppure modificare impostazioni del computer che hanno effetti su altri utenti. Se si utilizza un account standard, alcuni programmi potrebbero richiedere un password di amministratore prima di eseguire particolari attività.
    Corrisponde all'account limitato di xp inoltre vista a meccanismi di protezione piu' sofisticati e migliori di xp quindi puoi stare tranquillo.Ti consiglio inoltre di accedere al sito della banca solo tramite la barra degli indirizzi e mai tramite motore di ricerca.Ciao.
    Ciao, il 3d ha raggiunto max post...
    Ti faccio domanda qui relativamente all'account limitato.
    Io ho vista home basic, ho solo utente standard o amministratore.
    Per comodità io sono utente amministratore.
    Nel mio caso vorrebbe dire crearmi un account come "utente standard" e navigare solo ed esclusivamente con quello?
    Tieni conto che quando mi si propongono aggiornamenti on-line mi esce sempre la notifica se procedere o no che vale credo solo per l'amministratore ... mi sembra di capire che in caso di malware non ci sarebbe nessuna notifica lo becco e basta.
    Ho già antivirus con firewall, ma la sicurezza non è mai troppa.
    Quello che vorrei capire è se come "utente standard" sarei meno a rischio di istallare inconsapevolmente qualche malware che agirebbe sul sistema.
    Grazie & ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...