• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

    Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

raggio-re

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie mille...ma è solo un parere come tanti...
    Poi è chiaro che avere i complimenti, da chi non si conosce per niente, è ancora più gratificante...quindi grazie ancora e buona domenica...
    Guarda dopo sei ore di tour sono tornato in fusione.
    Proprio non ricordo.
    GALLERIA ACCADEMIA
    Pad. 25 Stand A/71

    STUDIO CAMPAIOLA
    Pad. 26 Stand B/88

    GIO ARTE
    Pad. 26 Stand B/95

    GUASTALLA CENTRO ARTE
    Pad. 26 Stand A/84

    VISTAMARE
    Pad. 25 Stand B/5
    Ti ho mandato le gallerie che esponevano Festa...è l'unico aiuto che posso darti.Eventualmente vai per tentativi provando a contattarli.
    Scusa ancora Paolo
    OK! Non capivo il rosso! Il mio rilievo era per skudox. Per il congiuntivo aspetto dettagli da sdallaro; non mi reputo un professore.
    Felice serata.
    Io non sono alla ricerca del trend di breve e la mia opinione sul titolo non cambia perché va su o giù per un po'. Tra l'altro la performance del titolo MPS è stata, anche in questo periodo, decisamente inferiore a quella di tutti gli altri titoli bancari quotati.
    Mi fa piacere per te se guadagni da operazioni di breve. Io sto acquistando opzioni put scadenza giugno 2014. Se mi va bene, con poco far un bel gain, altrimenti è solo divertimento. P.s. da ex dipendente di MPS ho un po' il dente avvelenato.......
    Il mio post di qualche giorno fà:
    "Da grafico il movimento naturale è verso l'alto verso quei 2 punti. Conilmovimento di rialzo che c'è stato ha superato la resistenza quindi qualsiasi cosa accada, che si dimetta o no, che ci sia ladc o meno, il mercato dovrebbe farlo salire oltre 0,185 è anche ben oltre:o. "

    Il tuo commento negativo al mio post:
    :fagiano: Ah! Ah! Ah! ---> :sbonk:

    Vatti a rivedere l'andamento di MPS da quel momento e la quotazione oggi

    ---->:bye::cool::bye:
    grazie...io penso che sono tutti e 3 dei pompatori ..... ho chiuso lo short ai me.. sulla finta...

    mi sono accorto adesso che c'è un gap sul grafico di giornata a 0,166 da chiudere....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...