I contenuti più recenti di redcarpet00

  1. R

    Portafoglio Bond Lunghissimi....in Saecula Saeculorum cap. 22

    37, 39, 40, Spagna 66. Ho preso e mollato subito il 72. Poca roba del Btp valore. Unico sopra la parità il 40. Ne ho presi ancora ieri. Non sono un esperto. Seguo con interessi i tanti bravi specialisti che ci sono qui. Poi decido però in funzione della mia propensione al rischio, della mia...
  2. R

    Portafoglio Bond Lunghissimi....in Saecula Saeculorum cap. 22

    Oggi ho sparato l’ultima cartuccia su spain 66. Finito i colpi. Sono dentro con 600k e incasso una cedola di 2k al mese. Per me adesso possono fare ciò che vogliono…
  3. R

    💚🤍❤️ BTP TASSO FISSO - News, AT, View, Trading & Cassetto - Vol. 36 💚🤍❤️

    Tamburi su MF: Il denaro ha un costo e non può essere regalato. I tassi scenderanno in maniera lenta e progressiva ma non così forte come la gente si aspetta. Dal mio punto di vista è una possibilità che non dobbiamo escludere. Ecco perché oggi come oggi non mi lascio attirare da lunghissimi...
  4. R

    💚🤍❤️ BTP TASSO FISSO - News, AT, View, Trading & Cassetto - Vol. 36 💚🤍❤️

    Io sono entrato oggi a 59 con 80k. Se non sale si cedola al 3% netto…
  5. R

    💚🤍❤️ BTP TASSO FISSO - News, AT, View, Trading & Cassetto - Vol. 35 💚🤍❤️

    Per me anche se sopra la parità i migliori restano il 39 e il 40. Anche se ritardassero il taglio dei tassi garantirebbero un ottimo flusso cedolare.
  6. R

    Titoli di Stato EU: Germania, Francia, Spagna... e non solo! Vedi POST #1 [Cap. 1]

    Secondo me andremo su e giù ancora con strappi anche in maniera violenta per un po’. Quindi, per non cadere in tentazioni strane e/o rimanere incastrato su cedole basse, lunedì mi sa che entro su spagna 66. Se scende cedolo sereno al 3% netto …se strappa all’insù valuto la vendita.
  7. R

    Pochi giorni lavorativi alla fine di questo 2.023. Tempo di consuntivi, ... e di buoni propositi :-)

    Sono ben posizionato e con un buon gain sui medio lunghi. Non vendo. Cedolo fino alla fine. Poi ho qualcosina di azioni high yeld. Per il 2024 vorrei bilanciare meglio il mio ptf e sto pensando a un etf India e un etf world.
  8. R

    Austria 2117-2120 volume 8

    Anch’io sono pesantemente su 37, 39 e 40. Più o meno stessi pmc. La tentazione di capitalizzare il gain e di spostarsi su uno degli austriaci e sulla francesina è tanta…certo bisogna rinunciare a belle cedole….
  9. R

    Portafoglio Bond Lunghissimi....in Saecula Saeculorum cap. 18

    Uscito oggi da btpgreen35…vorrei provare il rientro su oat72…che ultimamente mi sembra sia rimasta più indietro. Come la vedete?
  10. R

    Austria 2117-2120 volume 7

    Quale pensate possa essere in caso di ritraccio un buon ingresso sul 17?
  11. R

    💚🤍❤️BTP TF dal 2033 al 2072 News, AT, View, Trading & Cassetto-Vol 31💚🤍❤️

    Buongiorno a tutti. Avrei deciso di vendere 80k dei 130k complessivi che ho di btpi nov 28 (presi a 100 in emissione)e di acquistare 39 o 40 no cacs. Secondo voi è una buona scelta?
  12. R

    BTP ITALIA indicizzati all’inflazione italiana (info a pag.1) Vol.38

    È per quello che mi piacerebbe conoscere che idea hanno gli esperti sul possibile rendimento annuo da ora fino a scadenza. Io se fossi sicuro di prendere un 3% netto porterei a scadenza…al disotto valuterei una migrazione su tf
  13. R

    BTP ITALIA indicizzati all’inflazione italiana (info a pag.1) Vol.38

    Chiedo ai più esperti. Secondo voi per il nov 28 quale potrebbe essere una previsione prudenziale del rendimento netto annuo dal 2024 a scadenza?
Indietro