I contenuti più recenti di Remor

  1. R

    Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXXI

    Buongiorno, ho ricevuto il rinnovo della verde con la nuova grafica. Peccato che nè da app nè su apple pay hanno aggiornato la grafica che è ancora quella vecchia… qualcuno ha lo stesso problema?
  2. R

    Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XIX [INFO: post #1-2]

    Ma stanno facendo manutenzione? Nella mia area privata non vedo più il mio conto deposito…
  3. R

    Carta Curve - Capitolo III

    Scusami ma non mi sembra una cosa molto sicura attivare una carta non ancora ricevuta… Non ho capito cosa hai scritto…
  4. R

    Carta Curve - Capitolo III

    :D:D Amex quando si firma il contratto sai perfettamente a cosa vai incontro, qui la situazione è diversa parliamo di una mastercard mi aspetto che funzioni sempre! Per quanto riguarda altre carte anche io ho sempre l'alternativa, ma volevo far presente che quelli di curve sponsorizzano da...
  5. R

    Carta Curve - Capitolo III

    Un servizio che mi obbliga a portarmi dietro altre carte perchè delle volte quando vuole lui non fa passare le transazioni oppure che ti lascia a piedi con un banale rinnovo di carta come lo si può definire? Va bene solo perchè è gratis...
  6. R

    Carta Curve - Capitolo III

    Fantastici quelli di curve, ho la carta in scadenza a dicembre 2022 e mi hanno già sovrascritto la carta ancora valida con quella del rinnovo, peccato che quella nuova non l’ho ancora ricevuta. Adesso ogni volta che faccio un pagamento mi declina qualsiasi operazione… dice che il numero della...
  7. R

    Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXX

    Ho la verde in scadenza a dicembre di quest'anno, qualcuno sa se i rinnovi inviati sono già con la nuova grafica? Grazie.
  8. R

    Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXVII

    Buongiorno, ho appena ricevuto mail da amex per quanto riguarda il mancato addebito SEPA dell'estratto conto di luglio 2021 per loro problemi tecnici. Mi chiedono di pagare con bonifico bancario quanto dovuto al loro IBAN. E' già successo a qualcuno? Come mi devo comportare?
  9. R

    Conto Corrente Fineco - Cap. XVIII

    Io non ho capito la parte che dice “eccetto le carte di credito”. Cosa vuol dire che se io ho la carta di credito non me lo possono chiudere?
  10. R

    Conto corrente "WebSella" di Banca Sella - Cap. IV

    Scusa ma c'è già il mobile token che sostituisce a pieno l'invio degli sms a quanto ho capito. L'sms è solo per il primo bonifico dopo attivazione del token da min. 30 euro come indica banca sella poi tutto il resto è con mobile token per cui solo notifiche da app. Ho capito male?
  11. R

    Conto corrente "WebSella" di Banca Sella - Cap. IV

    Grazie mille per la risposta! In questo caso diventa molto interessante. Per quanto riguarda l’inserimento di bonifici o altre operazioni da app vanno confermate con touch id/face id oppure bisogna inserire un codice? E' possibile accedere all'home banking per vedere com'è prima di aprire il...
  12. R

    Conto corrente "WebSella" di Banca Sella - Cap. IV

    Segnalo inoltre che il vostro foglio informativo su conto start/premium indica questo: Mentre se si passa al foglio informativo sui servizi telematici: C'è qualcosa che non torna, dicono entrambe la stessa cosa ma con prezzi differenti.
  13. R

    Conto corrente "WebSella" di Banca Sella - Cap. IV

    La ringrazio per la risposta, purtroppo questa conferma quanto detto da me in precedenza. Capisco che, essendo voi dipendenti di Banca Sella, non potrete mai esprimere giudizi, in ogni caso continuo a non comprendere questo "balzello" sul mobile token. Capisco che ci siano altri benefici (a...
  14. R

    Conto corrente "WebSella" di Banca Sella - Cap. IV

    E tu hai conto start/premium? A questo punto aspettiamo una risposta ufficiale da banca Sella per confermare o ribbbbbaltare il risultato :)
  15. R

    Conto corrente "WebSella" di Banca Sella - Cap. IV

    Io ero molto interessato all'apertura di questo conto corrente ma non riesco a capire il senso di far pagare il mobile token 1 euro all'anno dal terzo anno (i primi due sono gratis) e i 1,5 euro se non si entra in home banking almeno 3 volte a trimestre, nonostante adesso il conto sia a canone...
Indietro