Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno, ho ricevuto il rinnovo della verde con la nuova grafica. Peccato che nè da app nè su apple pay hanno aggiornato la grafica che è ancora quella vecchia… qualcuno ha lo stesso problema?
:D:D Amex quando si firma il contratto sai perfettamente a cosa vai incontro, qui la situazione è diversa parliamo di una mastercard mi aspetto che funzioni sempre!
Per quanto riguarda altre carte anche io ho sempre l'alternativa, ma volevo far presente che quelli di curve sponsorizzano da...
Un servizio che mi obbliga a portarmi dietro altre carte perchè delle volte quando vuole lui non fa passare le transazioni oppure che ti lascia a piedi con un banale rinnovo di carta come lo si può definire? Va bene solo perchè è gratis...
Fantastici quelli di curve, ho la carta in scadenza a dicembre 2022 e mi hanno già sovrascritto la carta ancora valida con quella del rinnovo, peccato che quella nuova non l’ho ancora ricevuta. Adesso ogni volta che faccio un pagamento mi declina qualsiasi operazione… dice che il numero della...
Buongiorno, ho appena ricevuto mail da amex per quanto riguarda il mancato addebito SEPA dell'estratto conto di luglio 2021 per loro problemi tecnici. Mi chiedono di pagare con bonifico bancario quanto dovuto al loro IBAN.
E' già successo a qualcuno? Come mi devo comportare?
Scusa ma c'è già il mobile token che sostituisce a pieno l'invio degli sms a quanto ho capito. L'sms è solo per il primo bonifico dopo attivazione del token da min. 30 euro come indica banca sella poi tutto il resto è con mobile token per cui solo notifiche da app.
Ho capito male?
Grazie mille per la risposta! In questo caso diventa molto interessante.
Per quanto riguarda l’inserimento di bonifici o altre operazioni da app vanno confermate con touch id/face id oppure bisogna inserire un codice?
E' possibile accedere all'home banking per vedere com'è prima di aprire il...
Segnalo inoltre che il vostro foglio informativo su conto start/premium indica questo:
Mentre se si passa al foglio informativo sui servizi telematici:
C'è qualcosa che non torna, dicono entrambe la stessa cosa ma con prezzi differenti.
La ringrazio per la risposta, purtroppo questa conferma quanto detto da me in precedenza. Capisco che, essendo voi dipendenti di Banca Sella, non potrete mai esprimere giudizi, in ogni caso continuo a non comprendere questo "balzello" sul mobile token. Capisco che ci siano altri benefici (a...
Io ero molto interessato all'apertura di questo conto corrente ma non riesco a capire il senso di far pagare il mobile token 1 euro all'anno dal terzo anno (i primi due sono gratis) e i 1,5 euro se non si entra in home banking almeno 3 volte a trimestre, nonostante adesso il conto sia a canone...