• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

    Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

River Plate

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • mi devo scusare con te...non avevo capito il tono, l'intento e la serietà della tesi che volevi portare avanti sul tema scontri dopo Roma-Inter. Approvo totalmente i messaggi che stai scrivendo e le informazioni che possono contribuire a far luce sul terribile pestaggio subito dal ragazzo di Roma .
    Il mio messaggio era provocatorio e fuori tema (probabilmente scritto nella sezione sbagliata)...volevo sottolineare i terribili e ripetuti accoltellamenti ad opera dei romanisti...ma mi rendo contro che il modo con il quale l'ho scritto era inutilmente provocatorio e fuorviante.
    ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...