• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

robertocf4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Roberto, ti ringrazio.Scusami ma ho visto ora il msg, sono appena tornato dal lavoro. Ti saluto che son stanco vado a dormire qualche oretta. Ciao ....di nuovo.
    ciao Roberto
    sempre FORZA BOLOGNA
    come Matusalem mi hanno bannato per sempre
    ora sono rinato dalle ceneri col nome MatuArambakar
    Alè..Alè...
    E' davvero puerile "castigare" un forumista solo perchè posta considerazioni personali che non piacciono ... Allora, verrai "castigato" tu nell'andamento di Fiat nei prox giorni ... Ne vedrai delle belle!
    Lo sai che negli anni 90 la Fiat da 10.000 £ è scesa a 1.500 £ in due anni ? E dire che era partita da 20.000 £ per arrivare a 10.000 £ .
    Tanti saluti.
    grazie delle parole....mi piacerebbe molto se potessi ma se non lo faccio significa davvero che non posso, perchè sicuramente lo vorrei tanto......un abbraccio
    grazie ... emanuelle era buona sia x gli uomini che x le donne ... ah ... le donne ... grazie
    devi cliccare sul mio avatar e poi vedrai la scritta in basso a destra entra..scopati la gnocca che te la dà gratis e poi fai l'iscrizione gratuita..al club.



    e domenica tutti al Dallara ormai siamo solo noi i padroni del nostro destino.

    ciao

    matu
    entra nel gruppo sociale SOCMAL FORZA BOLOGNA che ho fondato.. cerchiamo di radunare tifosi rossoblù su questo sito
    secondo il mio istintuale..parerucolo.. il Bologna 1909 si salva di un punto o forse con differenza positiva scontri diretti.

    senti cosa potrebbe accadere.
    Domenica a Chievo si perde anche perchè il Chievo deve archiviare la pratica salvezza e non può assolutamente lasciare un punto ai rossoblù del Papadula ;-) in contemporanea il Torino non riesce a battere il Genova che ha bisogno di non perdere terreno. morale della favola alla fine cioè all'ultima partita siamo con soli 2 punti di distacco a favore del toro. ce la giocheremo tutti l'ultima.
    secondo me il toro perde a Roma o tuttalpiù pareggia ..ed il Bologna asfalta il Catania. così siamo pari e passiamo noi per la suddetta differenza scontri diretti a noi favorevole.
    Bel finale vero?

    bè in realtà potrebbe essere tutto finito domenica sera..ma non ci voglio pensare...

    dai che ce la facciamo.

    matu
    FORZA BOLOGNA .. domenica ci sono pure io al Dallara.. e ti assicuro che porto bene ai nostri colori..

    ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro