Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per me meglio così: mandi una email e ti rispondono nel giro di qualche minuto con l'elenco dei vincoli attivi, senza inserire password, login, etc. ;)
Io ho scritto prima a tecsupport@csebo.it che mi ha scritto di scrivere a info.ai@bancaifis.it che mi ha risposto da contoonline.ai@bancaifis.it :"dalle verifiche effettuate, ci risulta disattivata la Sua utenza di internet banking. Come specificato nella comunicazione, dopo il recesso del...
Chiusura Home Banking
Sembra che alla fine abbiano chiuso il primo giorno lavorativo dopo il 16 ottobre dichiarato nelle lettere :wall:
oggi mi da "ERRORE - Credenziali non valide" :eek:
Durata del contratto e recesso...da parte della Banca!
A pag 5 del Foglio Informativo c'è scritto:
...
Banca AideXa potrà recedere in qualsiasi momento, con preavviso di almeno 2 mesi e senza alcun onere per il Cliente. Il recesso è efficace dal momento
in cui l’altra Parte riceve la...