I contenuti più recenti di Romeo999

  1. R

    Digital Bros in pancia 505Games, Pipeworks, DrStudios, Ovosonico, Halifax, dove andrà

    C'è qualcosa che non mi paga l'occhio, aspettero la semestrale per vedere di mediare il mio 12,00 penso comunque di mettere qualche ordine speculativo vicino ai 10 o addirittura sotto... i numeri rispetto ai competitors sembrano imparagonabili, sarà solo una questione di liquidità???
  2. R

    Digital Bros in pancia 505Games, Pipeworks, DrStudios, Ovosonico, Halifax, dove andrà

    Vediamo un pò piazzo alcuni ordini a 9,5 vediamo se in spinta ci arriva!!! Devo mediare un tragico 13 basso, però i numeri sono ancora esplosivi rispetto ai competitors!
  3. R

    BP-BPM.se un dono per Natale ti vuoi fare, nella Nuova Banca adesso devi entrare

    Spero vada tutto bene, però la furbata dei Veronesi di vendersi il concambio nell'unico anno in cui la Verona ha fatto uno straccio di utile, purtroppo d'ora in poi saranno gran righe rosse!!!! Rimango dell'opinione che Bonomi aveva visto lungo.... a non entrare in questo carrozzone!!! Coraggio!!!
  4. R

    BP-BPM.se un dono per Natale ti vuoi fare, nella Nuova Banca adesso devi entrare

    Mah, beati voi che siete così speranzosi sul prezzo!!! Io non ci vedo un upside così forte, tenuto conto anche del livello di sofferenze e del fatto che i margini sono molto sottopressione, però se c'è qualcuno che vuol fare un OPA???? Sperem...
  5. R

    ETF con buoni/alti dividendi vol 2 [ indice in 1° pagina ]

    Grande Money4ntg, davvero una bella pagina per selezionare....:clap:
  6. R

    «Incipit vita nova»

    Bene, si fa per dire... soffrire! soffrire!! soffrire!!!
  7. R

    «Incipit vita nova»

    Settore bancario soffre in modo forse esagerato in questo momento! Dove si ferma la slavina?? è questo il grande dubbio, questa volta non ho capito nulla sui movimenti delle banche e sono in morsa!!!
  8. R

    «Incipit vita nova»

    Avanti... cavolo... Che ne pensate della fusione con BPM?? Và secondo voi?? :mmmm::mmmm:
  9. R

    «Incipit vita nova»

    Cavolo, allora sarà necessario trovare il punto dove mediare, anche perchè i 10 sembrano una chimera...
  10. R

    «Incipit vita nova»

    Hai ragione anche tu!! Fossero capannoni vuoti sarebbe ancor meno del 20%!?! Mai uscita la composizione qualitativa della massa di NPL?! Speriamo nella fusione... con BPM per rivedere i 10...
  11. R

    «Incipit vita nova»

    Speriamo di no... almeno rivedere i 10! c'eravamo alcuni giorni fa... Non si capisce più nulla!! Perchè a 20% i NPL, molti sono ben garantiti, e non c'è più zavorra del credito al consumo?!?!:wall::wall:
  12. R

    «Incipit vita nova»

    Ma il nuovo carrozzone avrà ancora come presidente Fratta?? - qualcuno ha visto che multa hanno preso da Consob?? stanno spennando i clienti come dei polli...
  13. R

    B. POP. ETRURIA 2016 4,25% sub call IT0004119407 Qualche parere?

    :clap: Bene, però il discorso è della responsabilità di chi ha permesso di vendere un subordinato come un senior! Consob e Bankitalia hanno fatto montagne di carta di regolamenti che non legge nessuno, bastava un modulo con il teschio e le due ossa per segnalare la tossicità di questi...
  14. R

    Eba

    coraggio!!!!!!
  15. R

    Eba

    Buoni quelli, tosano la pecora e si credono trader!!!!!!:no: Tu non immagini nemmeno che distruzione di ricchezza per gli obbligazionisti, azionisti del Banco sono passate per le mani degli Aletti Boys, con lauti bonus distribuiti alla faccia:cool:
Indietro