• Caro Ospite,
    finalmente abbiamo aggiornato il forum di FinanzaOnLine per fornirti un servizio performante e aggiornato. Come avrai notato il lavoro non è ancora ultimato. Purtroppo alcune funzioni della vecchia piattaforma non sono presenti per motivi di incompatibilità ma siamo aperti a considerare eventuali sviluppi.
    Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma.

    Grazie per la comprensione e grazie per il supporto.
    Staff | FinanzaOnLine
russiabond

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • weee russiaaa come va? quando finisci con le popolari possiamo iniziare col venezuela, forse i tempi sono maDuri :D
    Non seguo l emittente...troppo alte le quotazioni dei bonds...:D

    ...credo che comuque i prezzi in generale dei subordinati italiani a qyesti livelli siano un ottima occasione ...ancora meglio se a breve faranno aumento di capitale ...guardati veneto banca e popolare vicenza ...;)
    ciao russia,
    leggo sempre con interesse i tuoi interventi, ti chiedo un parere: cosa ne pensi di questo bond banco popolare sub 2021 6.375 % XS0632503412?
    non solo uno grosso speculatore vorrei un buon rendimento senza troppi mal di pancia....
    grazie e complimenti per la determinazione!
    Ciao fratello Greciabond ... dovresti considerare seriamente un'eventuale ristrutturazione dei GGB con scadenza inferiore ai 10 anni; magari i creditori pretenderanno un grande allungamento delle scadenze ed un feroce taglio degli interessi...?! :mmmm:

    Medita e valuta queste legittime e attendibili ipotesi. :rolleyes:
    Nel frattempo vedo che oggi il bond Hellenic Rep. 2019 4,75% perde il 4% e quota circa 68,50 ... :(
    ciao Russia... spero tutto vada bene..
    mi pare di capire che sei molto ottimista sulla Grecia..
    mi dici velocemente la tua strategia?
    io sono uscito da tempo ma adesso ci sto pensando...
    il tuo parere è sempre gradito.
    grazie
    Paul
    sò leggendo su I.O. che c'è una ristrutturazione in corso ...ormai mi sà che il rimbalzo è già finito ...non seguo più di tanto perchè non interessato ad impelagarmi su roba pericolosa mi bastano le LT 2 ...già fanno danni :D
    Ciao Russia daresti gentilmente un occhiata al bond 3W POWER SA DE000A1A29T7 9,25% 2015 EUR Pcm 60,45

    Grazie
    Anche io faccio trading su obbligazioni, ho letto la tua storia sono ex bancario addetto titoli ora mi occupo di altro ma continuo la mia attivita di trading.se vuoi scambiamo opinioni.
    Ciao.

    Ps io sto comprando titoli fuori euro vendendo titoli lunga scadenza in euro.
    ciao russia dato k sei esperto mi rivolgo a te se uno compra la venezuela 27 e arrivano le cedole in dollari poi devo cambiarli in euro, se l'euro si indebolisce sul dollaro le plusvalenze sui cambi come ***** si pagano??'sul quadro rw?un mio amico dice k x meno di 50000 non dichiari nulla
    Ciao russia bond sono milano 33 volevo un consiglio secondo te a parita di rating sono piu affidabili i btp o i bond russi
    RussiaBond ,permetttemi di farti qualche domanda visto la tua professionalità,
    per noii piccoli risparmiatori che non siamo in grado di fare i giochetti con le azioni e acquistando i certificati che tu dici..

    Per l'aumento di capitale cosa ci consigli? aderire o vendere i diritti?
    Nel lungo termine si potrà recuperare qualcosa dell'investimento o si perderà tutto?
    Grazie
    Scrivimi usando la funzione messaggi privati del forum trovala sotto l avatar , non mi va' di usare la mia mail con persone che non conosco mi spiace usando messaggi privati puoi scrivere come fosse una mail nessino legge quo invece vedono anche la mail che tu hai onserito .inoltre non ho mai scritto che perderanno tutto questo l hai scritto yi ho scrityo che ci sara' un massacro sullevwuotazioni se va in liquidazione si certo che gli azionisti subito prrderanno tutto chiato ma non devi inka.zzarti con me pervquello che scrivo guardati cosa succede a qualsiasi banca che deve ricapitalizzarr guarda banca spoleto guarda tercas ..
    E tutyo chiaro e sctitto cosa accadra.ciao
    Che dire ,molto bravo,quindi secondo te l'azionisti di banca marche finiranno tutti per perdere tutto?
    se vuoi contattami scandrea62@virgilio.it mi farà molto piacere.
    Grazie Andrea
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...