Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche io ho WeBank. Il dividendo arriva sempre parecchi giorni dopo la data prevista. Circa 5/6 giorni lavorativi dopo. La valuta mi interessa relativamente perché tanto gli interessi sul conto sono zero. Invece la disponibilità alla data corretta sarebbe buona cosa.
Quanto dici è giustissimo ma solo in caso di eredità. Nell'uso quotidiano se le firme sono disgiunte uno qualsiasi degli intestatari può svuotare il conto di tutto!!
Guardate la splendida risposta del loro servizio clienti alla mia mail con la quale segnalavo il mancato addebito sul mio conto corrente 😂😱.
Secondo voi ci sono o ci fanno?
"Gentile cliente,
Dopo il giorno 6 di ogni mese, passa l’addebito per saldare il debito generato con la carta per il mese...
L'addebito dell'estratto conto, che di solito è il 6 del mese, per aprile è stato posticipato all'8 perchè il 6 era sabato.
Però oggi io non ho trovato alcun addebito sul conto corrente, nè per la mia carta, nè per quella di mia moglie.
Ho chiamato il Servizio Clienti e mi hanno detto che hanno...
In effetti tutte le carte funzionano a livello pagamenti. Credo che facciano tutte il loro lavoro allo stesso modo. Si differenziano solo per i servizi che hanno intorno: costi, app, avvisi di spesa, registrazione della spesa, sito, servizio clienti, ecc. Ed è proprio su questo che Impronta è...
Primo perché la carta di credito è gestita da un sito esterno. Poi perché paghi gli sms delle spese fatte. Poi perché i movimenti li vedi solo dopo 2/3 giorni. E paragonando questo sito a quello di Amex o Cabank la differenza si vede. È vecchio proprio a livello informatico. È un sito progettato...
Io di banche negli ultimi anni ne ho girate parecchie per vari motivi. E devo dire che con Webank mi trovo bene. Qualche problemino ogni tanto c'è ma nel complesso va benissimo. Vero che la parte carta di credito è penosa. Io ho risolto con amex e con la carta di CA Auto Bank
Nel tuo caso credo proprio di no. La vecchia carta scade a brevissimo. Per quale motivo dovrebbero incentivarti a sostituirla? Tua mamma lo dovrà fare per forza
Ieri ho chiamato il Servizio Clienti per chiedere come mai il buono di 25 Euro per la carta di debito VISA non arrivava. MI hanno risposto che avrebbero non solo sollecitato, ma segnalato direttamente all'ufficio competente. Ed in effetti oggi il buono è arrivato. L'ho già caricato su Amazon...
Si, ma pensavo che per una minc****ata così non dovessero mettere in pista chissà quale indagine. Oggi comunque richiamo nuovamente il servizio di clienti per chiedere qual'è il problema.