I contenuti più recenti di Santi91

  1. Santi91

    BBVA conto online con cashback - Cap. XII [INFO: post #1]

    Anche a me stessa cosa, entrando da app mi dice che il documento è scaduto, ma in realtà la carta d'identità scade nel 2029.
  2. Santi91

    Amundi - SecondaPensione vol. 3

    Esatto, il mio "tutto" era inteso come 100%. https://www.secondapensione.it/ezjscore/call/ezjscamundibuzz::sfForwardFront::paramsList=service=ProxyGedApi&routeId=_dl_32860bda-f7be-4318-ba92-338bdaed78e9_inline Art.11 comma 10 Oltre ad essere previsto per legge, vedi faq del covip...
  3. Santi91

    [OT] Shopping online con cashback - Cap. X

    Beruby ha finalmente riconosciuto il cashback di novembre :D
  4. Santi91

    Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXXV

    Si, sono teleperformance e teledico, società terze e non direttamente american express. Io ho utilizzato teleperformance per ottenere la gold credit che il servizio clienti amex mi rifiutava di dare; se non ti propongono offerte interessanti rispetto alle promo attuali non ne vale la pena.
  5. Santi91

    [OT] Shopping online con cashback - Cap. X

    Corretto :D Io lo utilizzo principalmente per zooplus, degli altri acquisti cerco più il codice sconto che altro. Circa 2 mesi fa sono arrivato alla soglia su bestshopping dopo aver iniziato nel 2019 (con una pausa per poi ricominciare tutto 2022 e 2023) e con l'inghippo di installare il loro...
  6. Santi91

    Sottoscrizione Allianz Insieme

    Ottimo, se puoi segnalare l'agenzia, così magari aiuti i prossimi nella tua zona OK!
  7. Santi91

    Amundi - SecondaPensione vol. 3

    Con i conti della serva/alla carlona, è all'incirca 100k. La differenza sta che se sfori non puoi ritirare tutto in forma capitale ma solo come rendita.
  8. Santi91

    Amundi - SecondaPensione vol. 3

    È tutto automatico, trovi già l'importo sul 730 precompilato. Dal 2020 che faccio solo versamenti volontari, sempre trovato già tutto caricato OK!
  9. Santi91

    [OT] Shopping online con cashback - Cap. X

    Si, ma io ho utilizzato beruby sempre per lo stesso esercente (zooplus), tutte sempre accreditate in 2 mesi. Transazione di Ottobre confermata a Gennaio, quella di Novembre ancora nulla e guarda caso è quella che permetterebbe il prelievo, a pensare male non ci vuole nulla.
  10. Santi91

    [OT] Shopping online con cashback - Cap. X

    Io sempre utilizzato beruby per zooplus, accredito in 2 mesi, max 3. Adesso che sono alla soglia del prelievo aspetto la conferma dell'ultima transazione da Novembre, non considerando le 7 successive.
  11. Santi91

    Sottoscrizione Allianz Insieme

    Se non hanno costi fissi ma solo in percentuale del montante non ti cambia nulla.
  12. Santi91

    Amundi - SecondaPensione vol. 3

    CAF piuttosto imbarazzante, secondo loro cosa sarebbero dei versamenti verso un fondo pensione? Oltre a cambiare caf io opterei soprattutto per un fai da te.
  13. Santi91

    Sottoscrizione Allianz Insieme

    E fu così che Nicox86 tornò a mani vuote dall'appuntamento con il dipendente allianz che continuava a dirgli che aveva capito male, lui aveva detto "vieni ed insieme apriamo previdenza"
  14. Santi91

    Sottoscrizione Allianz Insieme

    Addirittura un dipendente allianz medio così dentro la previdenza complementare?
Indietro