Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si si ci sto provando, 2 giorni fa mi hanno detto di mandare nuovo documento, ma, sempre da 2 giorni, la chat per identificare non funziona… (la chat, non avendo più nessun dato di accesso al conto/e avendo cambiato numero, è l’unico mezzo utilizzabile).
Sto provando ad aprire il cc, credo che circa 15anni fa chiuso il conto deposito… La banca mi chiede il reset del pin perché risulto nei loro database…
Possibile non abbiano cancellato i miei dati?
il servizio va a singhiozzo, un'oretta fa non sono riuscito ad entrare, adesso si, stessa cosa ieri sera... (il tutto sempre da app).
Ieri sera anche se non ero riuscito ad entrare il pagamento online (con PayPal) era passato.
Ragazzi ho attivato da poco la carta di debito, il contactless non ha funzionato né con un pos del bar (poi ho pagato con altra carta senza problemi) né con quelli dei distributori automatici nel mio ufficio? Posso fare altre prove o chiedo già la sostituzione?