• ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

    È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Azionario volatile nelle ultime sedute, in cui l’attenzione degli investitori è tornata a focalizzarsi sull’andamento dell’economia, in vista delle riunioni di politica monetaria di metà giugno. Sono emerse indicazioni in chiaroscuro dalla fitta serie di dati macro della scorsa settimana. I prezzi al consumo dell’eurozona, secondo la stima preliminare di maggio, hanno rallentato oltre le attese passando dal 7,0 al 6,1%, con il Cpi core in discesa dal 5,6% al 5,3%. Si moltiplicano, invece, i segnali a favore di una pausa della Fed nella riunione del prossimo 14 giugno.
    Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: LIVE STREAMING CON SMART BANK E IL SUO CEO, ANTONIO DE NEGRI, 9 GIUGNO ORE 11

    Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
    Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!

secco
Punti reazioni
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Carissimo. Purtroppo rispondo tardi perche' da un po' che non vngo sul fol. Resta valido il trading range tra 18680 e 19500 . Sopra o sotto questi livelli, cambia lo scenario. Ciao
    bhe io non è che ho fato trading , ho solo venduto e ricomprato lo stesso giorno la mia mente forse sbagliando mi ha deto di farlo, almeno avevo le minus da utilizzare, vabbe vedremo che succede, se pure le mie poche possono essere di aiuto non le mollo.grazie marco.
    Secco non ho idea da un punto di vista legale anche se qualcuno afferma che per la causa chi fa treding è penalizzato. Dal mio punto di vista chiedere danni in borsa è difficile ma per gli azionisti truffati ed espropriati in queste condizioni è più semplice. Per questo io su BIL non ho mai fatto trading.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro