• ciao, dovrei partecipare all'asta pubblica per ottenere una licenza tabacchi nella mia città. posso chiederti info in merito?
    Grazie per i chiarimenti...
    Ora... veniamo al sodo.. Mi chiede 160 ma credo di poter limare qualcosa...
    Se non avesse il super influirebbe parecchio sulla cifra da lui richiesta ? visto che la sua cifra è stata dettata dalla sicurezza di ottenerlo prima di vendermi eventualmente la licenza.
    Nel caso decidessi di fare questo passo...
    non avrei bisogno di dipendenti, chiederei un prestito di circa 80.000 e l'affitto sarebbe intorno ai 500
    Cosa ne pensi ??? Si può prendere in considerazione ???
    Come ti ho già detto conosco la realtà di questo paese e sono quasi certo di poter raddoppiare l'aggio in breve tempo..
    Grazie... gentilissimo
    Ciao segnali di fumo leggendo questo forum mi sono iscritto per chiederti un po di cose.
    Ho visionato una tabaccheria con aggi 2009 pari a €200.000,00, tolto l'affitto di € 400,00 al mese, vorrei chiederti quanto mi posso aspettare come netto al mese.
    Inoltre,l'1/18 di cespite del valore della licenza, me lo trovo come utile a fine anno?
    grato di tutto
    Ciao segnali di fumo leggendo questo forum mi sono iscritto per chiederti un po di cose.

    Allora il il 21 settembre 2009 mi sono aggiudicato per 90 mila euro una nuova licenza di tabacchi all'asta.

    Adesso ho trovato nella mia zona e quindi nel bando di gara un locale di nuova costruzione a 1400 al mese a salire in sei anni fino a 1880 piu iva locale di 65 metri circa.

    Adesso volevo arredarlo e volevo sapere un tuo consiglio su come farlo se di legno o magari moderno oppure se farlo fare da arredatori adatti o magari artigiani.
    Poi un'altra cosa e come adesso facevo a prendere tutte le concessioni per vendere le ricariche il superenelotto il lotto ecc ecc. E un'ultima se avevi un programmi per controllare le uscite ed entrate giornalieri e se magari separavi le casse o ne facevi una sola. Grazie ancora e scusa per il disturbo.

    Dimenticavo hai una tabella di cio che posso vendere e non
    ciao "Segnale di fumo" ho letto tutti i tuoi interventi nel forum d’investimenti in attività di tabaccheria. Ho bisogno di qualche consiglio. sto perfezionando l’acquisto di una tabaccheria in zona e i dati di cui dispongo sono i seguenti:
    richiesta per la licenza: 210.000 trattabile
    Aggi 2009 al 31/08/09 : tabacchi 22.500 + lotto 13.000 + grattini 13.400 + vari 4.900 ( un totale di 53.800 avendo chiuso 3 settimane di agosto)
    Aggi 2008 : tabacchi 30.000 + lotto 20.000 + gratta&vinci 18.500 + vari(cartoleria, oggettistica) 8.000 ( per un totale di 76.500)
    Aggi 2007 : tabacchi 30.000 + lotto 18.000 + grattini 14.000 + vari 8.000( un totale di 70.000)
    Aggi 2006 : totale 70.000 ( non ho l'aggio per categoria)
    non c'è il superenalotto ( ce l'ha il bar a 200m ) c'è un distributore notturno, e c'è anche un patentino ( sempre nel bar vicino partito da luglio).
    Affitto 6.600/l'anno contratto nuovo 6+6. spese condominiale quasi non esistente 200/l'anno.
    premetto che io non ho un lavoro fisso (faccio consulenza quando riesco a trovare lavoro), mio marito, meno male ha un lavoro di dipendente e continuerà a farlo; Abbiamo intenzione di fare un mutuo per la totalità dell'investimento con garanzia nostro appartamento.
    Ed ecco le mie domande :
    1/ il prezzo richiesto con gli aggi sopra elencati è ragionevole?hai qualche altra idea per incrementare le entrate?
    2/ cosa mi può rimanere in tasca valutando che ci lavorerò solo io con l'aiuto di una persona qualche ora nei giorni delle estrazioni?
    contando commercialista sui 3.000, spese di vigilanza 2.100/l'anno, utenze vari, Inps ...
    Aspetto i tuoi consigli e commenti con ansia e ti ringrazio in anticipo.
    Ciao segnali. Sto perfezionando l'acquisto di un'attività fastisciente chiusa da un anno che possiede però la licenza dei tabacchi. Ho parlato diverse volte con il Monopolio e siamo arrivati alla conclusione che se acquisto l'attività non ritireranno la licenza in quanto effettueranno una pena pecuniaria all'attuale intestatario. Secondo te 40000 Euro è una cifra giusta come valore della licenza considerato che l'attività oggi ha un valore di zero. P.S: il proprietario del fondo mi ha chiesto 700 euro al mese ripristinando il locale di 80 m io ho calcolato di spendere 20000 euro in arredi illumnazione. Punto molto su slots,poker on line con touch screen e ovviamente sigarette!
    Ciao segnali. Scusa ma sono stato in ferie dove mi si e' guastato il pc e quindi non ho potuto approfondire meglio. Sperando che tu possa ancora vedere il mio messaggio aggiungo che dovrei finanziare l'intero ammontare delle licenze, 200k, in piu' tipo altri 60k
    per spese varie,aggi,arredamento,notaio,magazzino ecc, l'affitto sarebbe di 1200 al mese e a lavorarci saremmo in 2. Che dici e' un salto nel buoi? Rischio di non guadagnarci niente per molto tempo? Accetto volentieri un tuo consiglio. Grazie e scusa per il ritardo
    Ciao segnali. Ti scrivo perche' anch'io avrei bisogno di un tuo consiglio riguardo a un tabacchi che vorrei acquistare nella citta ' dove abito. Trattasi di un alimentari-tabacchi-lotto-giornali ma sinceramente questi ultimi non sfruttati, poiche'principalmente e'un alimentari gestita da anziani. Premetto che si trova su una via principale in cui si trovano anche locali e ristoranti,davanti a un bar e accanto a una gelateria rinomata,quindi secondo me una bella zona. Ed e' qui' che viene il brutto.Gli aggi sono secondo me disastrosi tipo negli ultimi tre anni hanno fatto sigarette 27000-giornali15000-lotto2600-grattini2400-valori bollati600. Questi signori vogliono per questa attivita' 230.000 ma dopo lunghe trattative sono arrivato a 200.000. Io lo so' che e' sempre una bella cifra rispetto a quello che fa' per aggi vari ma a me sembra che questa attivita' sia molto potenziabile e la mia idea era quella di togliere l'alimentari,visto che ci sono due supermercati nel raggio di un km, e concentrarmi solo e bene su lotto,sigarette,giornali.grattini,slot,ecc,chiedendo anche il superenalotto. Vorrei sapere il tuo parere visto la tua esperienza in materia. Aspetto una tua risposta. Grazie
    scusa se disturbo ma sono interessato ad aquitare una tabaccheria in un paesino di 1800 abitanti.mi sai dire cosa potrebbe incassare?considera che e l' unica in pases e poi c'è il lotto ,piu gratta piu tutto l'altro:incaso metterei anche dei profumi. ti ringrazio ciao
    ciao scusa vorrei acquistare una tabaccheria e volevo chiederti alcune informazioni sei disponibile?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...