• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

    Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

serenanotte

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie, caro/a (propenderei più per il "cara") è un colore che porto volentieri, contrasta il pallore e da molta energia, a buon rendere.
    Grazie. Apprezzo sentirmi dare della crétina dagli antagonisti onesti. Mi posso difendere. Si gioca ad armi pari. Sono certi "individui" di infima categoria che mi irritano. Poi mi passa ma lì per lì mi salgono sempre i fumi :) Buona serata!
    Grazie di cuore.
    E' solo frutto dei tuoi meriti. Io mi sono limitata a riconoscerli.
    :)
    Ehi ciao come va ? :) Grazie per il bollino. Un tipo particolare quel tizio. :D
    Quello che scrivi sul tragico episodio delle foibe lo condivido completamente.per certi versi non fù altro che una vendetta purtroppo perpetrata ai danni di gente spesso quasi tutta innocente,esattamente come accadde quì quando ci fù la liberazione dal fascismo.mi raccontò mia madre che la folla inferocita uccise a bastonate diversi caporioni fascisti e addirittura ci furono scaz*zottate fra la gente per avere il privilegio di assestare aI FASCISTI IL COLPO MORTALE,TALE ERA L'ODIO CHE AVEVANO ACCUMULATO DOPO ANNI E ANNI DI ANGHERIE E SOPRUSI.CIAO
    mi dispiace di averti in qualche modo offeso .... la mia frase era ironica ..... ad ogni modo io sono antifascista e ancor di piu' anticomunista ..... ciao caro ....!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...