I contenuti più recenti di sfrenato

  1. S

    Assemblea Retelit: Live Meeting con Shareholder Vm e Federico Protto

    Il nuovo Piano Industriale 2018-2022 segnala l’inizio di una nuova fase rivolta allo sviluppo e all’espansione attraverso una crescita organica ma anche inorganica tramite acquisizioni: quali sono i criteri con cui selezionerete le società target?
  2. S

    Live Meeting il 30/05 con Lendix Italia su Finanzaonline

    Gentile dott.Zocchi avrei una domanda: cosa succede se la Pmi fallisce o non riesce a restituire il prestito? sia per l'investitore che per la pmi Grazie
  3. S

    Workinvoice.it in Live Meeting su FOL

    Battuta assolutamente lecita :bow: Ho pagato a caro prezzo i primi investimenti "sfrenati" della mia vita. Adesso investo in maniera molto più saggia. Interessanti le vostre % di solvibilità. OK!
  4. S

    Workinvoice.it in Live Meeting su FOL

    salve, qual è il capitale minimo investibile per acquistare questi crediti? per quanto concerne la solvibilità avete una tabella con delle percentuali?
  5. S

    Competizione fra trader...voi la vedete?

    come non detto :D la firewall mi bloccava l'accesso...bastava cliccare sì nell'avviso :D:D:D
  6. S

    Competizione fra trader...voi la vedete?

    ho cliccato sul link che c'è in questa pagina http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1518525-itf-rimini-2013-seconda-edizione-top-top.html#post36515467 ma non vedo niente, a voi funziona?
  7. S

    ITF Rimini 2013: seconda edizione Top of the Top

    Buongiorno a tutti. Come sta andando la gara? Chi vince?
  8. S

    Quasi Quasi stamattina in apertura...

    Non sono un pò rischiose? In che modo operi..intraday oppure? venerdì ci sono dati macro importanti, Ifo Germania compreso, pensi non andranno bene? Forum di Finanzaonline.com - Dati macroeconomici attesi nella giornata
  9. S

    Live meeting: come realizzare un portafoglio Etf con Moneyfarm

    Egregio dott. Daprà, E' giusto partire dall'assunto che l'ETF più grande per masse gestite mi garantirà una replica più fedele del sottostante su cui ho deciso di investire?
  10. S

    Moneyfarm in live meeting su FOL

    Gent.mo dott. Daprà investo prettamente sull'azionario a cui ho aggiunto un ETC sull'oro. C'è peso consigliate di dare all'oro all'interno di un portafoglio abbastanza aggressivo?
  11. S

    Crack Lehman Brothers

    Buongiorno, visti i comportamenti poco etici delle banche (vedi anche i recenti casi su libor, euribor e compagnia bella) crede che ci siano delle situazioni a rischio per i consumatori al momento? può darci dei consigli per evitare certi raggiri o perlomeno essere il più preparati possibile per...
  12. S

    Partendo dal presupposto

    Condivisibile.
  13. S

    ISPeria

    Non tarderà a riprendere valori più consoni. Speriamo già dalla prossima settimana di rivederla sopra l'euro.
  14. S

    FINMECCANICA: cercasi Esorcista - contratto a tempo indeterminato. (VOL.II)

    Ciao Alè, Secondo me l'Italia reggerà. E si porterà dietro una bella lezione per le generazioni future. Le sorti del nostro Paese dipenderanno dai tagli che questo avrà il coraggio di fare. Occasione irripetibile.
  15. S

    Ibra al PSG per 16 milioni all'anno.

    Dovrebbero mettere dei tetti ai compensi dei giocatori, vincoli imposti a livello europeo perchè è proprio l'Europa il continente dove vengono pagati di più.
Indietro