• Caro Ospite,
    finalmente abbiamo aggiornato il forum di FinanzaOnLine per fornirti un servizio performante e aggiornato. Come avrai notato il lavoro non è ancora ultimato. Purtroppo alcune funzioni della vecchia piattaforma non sono presenti per motivi di incompatibilità ma siamo aperti a considerare eventuali sviluppi.
    Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma.

    Grazie per la comprensione e grazie per il supporto.
    Staff | FinanzaOnLine
sibillo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Condivido il tuo post. Ti inviterei, se non l'hai già fatto, a trasmettere queste considerazioni al presidente. Io son stufo di disturbare e, come puoi constatare, non scrivo più nemmeno sul forum. Comunque il titolo è manovrato, se andiamo ad osservare il book alle 18 ripulito da tutte le porcherie, è già tutto un altro vedere. Se lo lasciassero così pulito anche in preapertura è un attimo farlo risalire, ma c'è qualcuno che fa sempre da guastafeste ... e potrebbe essere il Market Mover!
    Dovrebbero arrivare presto notizie positive. Avrai capito chi sono, ho cambiato nickname. Ciao.
    Resisto, resisto sibillo. Intendevo dire che non scriverò più sul forum, almeno per un pò. Ho rotto i ponti con Azario, non mi va più di disturbarlo ... sono stanco delle sue chiacchiere. Gli ho più volte segnalato l'azione del Market Mover che comprime le quotazioni (evidentemente nell'interesse di qualcuno), lui ha più volte detto che non trascurava le mie segnalazioni e che li doveva sentire ma, come vedi, non cambia nulla. Se volete scrivere voi, sapete l'indirizzo dell'IR: alberto.azario@ambienthesis.it. Ciao.
    Ho già sparato ed ho esaurito le cartucce. A pensar male si fa peccato ma io credo che stiano facendo entrare qualcuno, con la complicità della società e del MM. E' solo un mio sospetto ma lo scrivo perché la fiducia è andata a ramengo.
    Sembra abbiano ripreso le trattative ... chissà che forse a breve non ci troviamo qualche bella sorpresa!
    buon fine settimana
    domani giornata piena, arriva il camion con tutto il materiale per costruire le pareti delle classi: per quest'anno ne prepariamo tre, il resto l'anno prossimo.

    ciao,


    ps hai i messaggi privati pieni, devi fare un po di spazio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto