Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti,
ma secondo voi, avendo un consumo annuo di circa 1100kw e avendo attualmente la octopus flex mono v19 (indicizzata), converrebbe switchare sulla fissa?
Ringrazio tutti per i feedback! Effettivamente ero talmente sicuro che la contabilizzazione fosse immediata, da non approfondire/seguire il relativo thread di recente. 🤦♂️
Per i dettagli occorrerà attendere il consueto estratto conto. Comunque, la ritrovo nella lista movimenti (subito dopo gli...
Conto deposito findomestic
SDQ effettuato il giorno 30/12 con giroconto (immediato) su CC Findomestic (lasciando soli 200€). Trasferiti fondi il giorno 02/01 (giusto per star sicuri). Ebbene, verificando la voce "imposte e tasse", con mia "amara" sorpresa, noto essere stata calcolata su...
Buongiorno,
essendo interessato ad Octopus Energy, sono alla ricerca di un codice amico (non essendoci l'apposita discussione in "quelli che il codice"). Chiunque voglia, può mandarmelo in privato.
Grazie!
Il mio primo conto fu con Unicredit, ma a seguito di modifica unilaterale e imposizione del canone fu divorzio immediato.
Ad oggi, uso in combo Illimity come principale e findomestic come secondario. Su quest'ultimo sposto la liquidità in eccesso e sfrutto il cd libero. Uso, alle volte, anche...
Data apertura 21/04. Ad oggi, i miei documenti sono ancora in fase di verifica.
Aperta segnalazione con il servizio clienti il 03/05, ancora nulla.
Siamo ai livelli di Flowe :/
Salve,
per fornitura attiva da febbraio 2022 ed istanza di non detenzione inoltrata contestualmente, sono esonerato dal pagamento per il II semestre ma non per il I semestre. Confermate?
Una volta che vedo attivo l'ssd dalla mia home banking (illimity), dite che posso stare tranquillo per la definizione del debito? È il primo EC e sinceramente sono indeciso se saldare con bonifico o meno :/
Salve,
Ho effettuato un acquisto in data 24/12 ed attivato la domiciliazione ieri. Dalla email di conferma ssd mi viene indicato che la stessa sarà attiva a partire dal mese successivo. Adesso il mio dubbio è: la definizione dell'addebito devo farla manualmente entro il 3/01 o comunque se ne...
Richiesta cc rifiutata.
Dopo quanto si potrebbe tentare nuovamente ?
Se la valutazione del merito dovrebbe essere fatta su banche dati universali perchè allora Amex mi ha accettato in pochissimo tempo sia la blu payback che la gold con plafond rispettivamente di 1500 e 2500?!
Fatta, tra...
Estratto da SECCI:
In alternativa, il Cliente dovrà inviare tale comunicazione tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: clienti@cartayou.it/clienti@cardgold.it, seguita da una raccomandata con ricevuta di ritorno entro 48 ore.