I contenuti più recenti di sisimomo

  1. sisimomo

    La Squadra Fortissimi : thread di fine anno

    scusate, voi che lo sapete sicuro: le operazioni di oggi hanno valuta lunedi o mercoledi? so che lunedi è borsa chiusa ma non so la data di valuta se è lunedi o mercoledi
  2. sisimomo

    Oggi si compra-vende con valuta 2019?

    chiusa ma non so la valuta di oggi
  3. sisimomo

    Oggi si compra-vende con valuta 2019?

    Indi valuta lunedì anche se lunedi la borsa è chiusa?
  4. sisimomo

    Oggi si compra-vende con valuta 2019?

    Si oppure no?
  5. sisimomo

    Oggi si compra-vende con valuta 2019?

    Scusate, mi sono perso tra i vari mercati: se compro oggi in Italia la valuta è 2019? Il 31, insomma, è chiuso non solo il mercato ma anche il settlement? Mi occorre saperlo perché sono in dichiarativo. Grazie.
  6. sisimomo

    Fatturazione elettronica: da chi devo ricevere il Codice Destinatario?

    grazie, allora è come mi pareva di aver capito: posso anche dare solo la mia pec? Le mie fatture, tra entrata e uscita, sono solo alcune decine all'anno.
  7. sisimomo

    Fatturazione elettronica: da chi devo ricevere il Codice Destinatario?

    Non ho ancora compreso se il mio Codice Destinatario debbo attenderlo dal commercialista oppure debbo iscrivermi ad uno di servizi autorizzati per la fatturazione elettronica. Oppure c'è facoltà di scelta? Grazie.
  8. sisimomo

    Astaldi senior 2020: salvate il soldato Nicholas

    Aduc ha detto di essere in contatto con un fondo USA secondo cui è solo crisi di cassa, e all'Astaldi ci stanno provando.
  9. sisimomo

    Astaldi senior 2020: salvate il soldato Nicholas

    Oppure per far credere che sono solo 30 euro, se non lo si specifica :rolleyes: Infatti è gentucola che lavora appena da decenni nel ramo finanziario in tutta Italia :rolleyes: Pensa un po' che seguono il caso Madoff dei Parioli, robetta :rolleyes: ADUC - Investire - Articolo - Astaldi: si...
  10. sisimomo

    Astaldi senior 2020: salvate il soldato Nicholas

    Aduc ha 50 milioni in rappresentanza ADUC - Investire - Articolo - Bond e azioni Astaldi: Aduc rappresenta gli interessati nella procedura di concordato Stai attento a chi ti dice solo 30 euro che poi diventano magari 600 :rolleyes:
  11. sisimomo

    Oi pt . Fine rj

    salve, sto autando un amico che fore oggi passava in brasile potreste dirmi il sito del tribunale ed anche come si cerca? so che sarà stato postato mille volte, mi scuso
  12. sisimomo

    Housers.com

    La Consob ha sospeso l'offerta di Housers ADUC - Investire - Lettera - Housers: offerta sospesa dalla Consob
  13. sisimomo

    Pil 2012 - Parte V

    Ed in quella occasione fu creata la figura del manager tagliatore di teste :D Con questa saluto e me ne vado ad abbuffare di porchetta...fatelo anche voi...potrebbe essere l'ultima volta in cui ci sarà concesso di mangiare carne :D :rolleyes:
  14. sisimomo

    Ma solo a me scandalizza Placido?

    da investire nell'acquisto di un vocabolario della lingua italiana che vada a sostituire il biscardese fino ad ora utilizzato :D:eek::D
Indietro