Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il mio banale consiglio per risparmiare o meglio non strapagare è di controllare bene gli scontrini. Nei supermercati capita sui prodotti con sconti extra per prodotti vicino alla scadenza, mentre nei ristoranti ho visto davvero tante volte errori sulle bevande
Commento inutile e antipatico.
A me una carta con gatti/pizza/cani fa sorridere e la preferisco a una con logo normale.
La carta viene venduta a un costo aggiuntivo (fuori dall'isyprime) e nonostante ciò la qualità è imbarazzante. Tutto qua.
La carta personalizzata ha un'area bianca (enorme) attorno al logo MasterCard come nell'anteprima online. Dal vivo è bruttina visto che il lgoo è allineato male, con paint lo facevo meglio
Adesso con la promo under 35 mi sembra molto competitivo, prelievi ovunque gratis e depositi cardless, ma niente remunerazione del cc. Un'ottima combinazione con bbva!
Capita anche a me, ma in realta basta dedicarci poco tempo, farmi 50-100€ con 1 ora di "lavoro" lo faccio volentieri perche purtroppo nella quotidianità non guadagno cosi tanto :D
Abbastanza deluso che non mi hanno aperto il conto dots anche se cosi tanti inviti non sarei riuscito a farli
Siccome leggo di persone tecnologiche che usano linux o conoscono docker consiglio di dare un'occhiata ad actual budget. Open source, gratis, simile a ynab e supporta la sincronizzare dei conti online
Può capitare un errore. In cassa me ne frego di queste cose, anche se ci dovessi mettere quattro tentativi ci metti meno tempo di chi paga in contanti e deve ricevere il resto
Anche questa volta niente per me.
Ho ricevuto soli l'aumento automatico quest'estate. Poi pero richiedendo qualche settimana fa e mi è stato concesso dato un +500. Partito da 300, 800 (richiesto), 1800 (automatico), 2300 (richiesto)
Arrivate, anche arrivata selfie video selfie poco chiaro. Ho seguito la loro procedura per registrare nuovamente il video ma è da 9 giorni che non ho avuto notizie. Dovrò scrivergli una mail, la cosa che mi infastidisce è che nella chat online sul sito nessuno mi risoonde e poi viene chiusa per...
A me la procedura di apertura non ha funzionato, la pagina per controllare le richieste è vuota, la chat non risponde mai alle mie domande. Non so se provare a iscrivermi di nuovo oppure scrivere alla loro mail
Io andrei di bbva che se non ricordo male non ha sovraprezzi per i pagamenti in valuta estera. Forse meglio chiedere nella discussione sui conti correnti però