Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quindi poniamo per assurdo che in Italia muoiano 100 persone al giorno in ogni città di pari dimensioni purché Bologna rientri nella media non deve fare nulla. In pratica va bene non cambiare niente purché si sia in media di numero di morti/incidenti... un bel modo di migliorare le cose nel...
Sono i consumi in velocità media.
Ancora non siamo riusciti a vedere reali dati su quanto cambia la velocità media con il limite a 30.
Di sicuro non era di 50 kmh quando il limite era di 50...
fantastico... hai qualche link? sono curioso grazie (ho provato a cercare metro-bus padova ma mi sa non sono parole di ricerca molto mirate...)
(cmq se non sono separate dal traffico delle auto sono abbastanza inutili... la tramvia a Firenze è l'unica cosa che funziona perché le auto non le...
la differenza è che i 30 hanno un effetto reale (che piaccia o no), quindi è politica "reale" anche se si può essere in disaccordo.
La direttiva del Capitano non ha nessuna influenza reale, quindi è sterile propaganda.
C'è una bella differenza.
Tanta fanfara con riflessi praticamente nulli ->...
Certo, ma come mai proprio ora?
Certo, mai detto il contrario. Col populismo si possono anche vincere le elezioni se è per questo. Avere un tornaconto elettorale non vuol dire essere nel mondo del sensato.
Certo, ma non a Bologna...
La "deriva" della velocità non si affronta "prendendo spunto da Bologna" se a Bologna gli autovelox fissi nelle zone 30 non sono mai esistiti...
Il Capitano sta facendo campagna elettorale: quello che sta facendo non ha nessuna rilevanza a Bologna, perché non si applica... di nuovo, populismo puro
potrebbe essere il link perfetto per spiegare la parola "populismo". Tutto 'sto casino per Bologna... ma a Bologna non ci sono mai stati autovelox (quelli fissi quindi) in zone 30 kmh. E' l'elogio di fleximan.