Soso1972

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, ho scritto un post nella mia discussione per ringraziarti e rendere noto agli utenti che le tue risposte corrispondevano a quelle del giudice. Grazie ai tuoi consigli...la partita non è ancora chiusa...potrei anche farcela. Grazie ancora tantissimo e a presto.
    Ciao grazie per la diponibilità, scriverò al tuo indirizzo di posta elettronica. A presto e di nuovo grazie.
    Ciao Soso scusami ma, non sapndo dove risponderti, ti ho risposto sul tuo messaggio nella mia pagina dove tu, mi hai lasciato il messaggio prima, come visitatore. Ciao e grazie
    Gentie Soso, purtroppo non è stato convalidato lo sfratto, è stato ritenuto non grave l'inadempimento, nonostante quattro anni di parzialità del canone, mensilità non anticipata (il giudice ha confermato che anticipato deve essere erogato entro il primo del mese e deve essere erogato per l'intera somma), due anni di nregistrazione del contratto pagato soltanto da me, condominio non pagato per un anno e pagato dal coduttore solo due giorni fa, (non superava le due mensilità del canone)
    praticamente il conduttore non paga niente. Il giudice ha rinviato la decisione per il pagamento delle spese processuali a chi addebitarle alla prossima udienza. Purtroppo questo dimostra come la legge tutela il conduttore e non il locatore. Per ritornare ad essere in possesso di casa mia, dovrò a fine scadenza contrattuale versare l'indennità di avviamento e, se non erro, alla seconda scadenza contrattuale dovrò cmq versare l'indennità di avviamento. Se pioi, dammi un consiglio in merito...che alternative potrei avere? Come posso farmi rilasciare il mio appartamento? Grazie gentilissimo Soso per il tuo aiuto. In attesa di risposta invio un saluto.
    Ciao gentile Soso, ho ho scritto sul forum, quando puoi e se vuoi, puoi leggere? Grazie tantissimo Soso e un saluto.
    Buon anno, gentile Soso.Non ho più scritto sul forum perchè, a Novembre non si è fatta la causa per lo sfratto a causa di disguidi con i computer del tribunale e poi delle festività Natalizie. Sto quindi, aspettando la data che si presume possa almeno essere fissata sicuramente per Gennaio. A presto e auguri
    Scusami Soso, spero che tu abbia letto la mia domanda sul forum nella mia discussione Un saluto e a presto-
    Grazie grandissimo Soso, visto che sarebbe sta to un'escamotage, supprtata da te ho insistito per far procedere il mio avvocato con lo sfratto per morosità. Otterrò cmq l'inadempimento che resterà agli atti e proseguirò con l'inadempienza. Avrò anche la soddisfazione di vederlo in tribunale davanti al giudice. Ho una dignità e il conduttore nell'ultimo sollecito verbale mi ha detto di non telefonarlo perchè lo disturbavo. Settinana prossima sarà notificato lo sfratto con due mesi di mancato pagamento parziale del canone. Ti terrò informato sul seguito della vicenda, i tuoi consigli sono preziosissimi. Grazie grandissimo Soso e a presto, un grande saluto.
    Sempre grazie tantissimo Soso, ho scritto alla tua risposta nella mia discvussione, spero che tu possa per favore ragguagliarmi su ciò che ti ho risposto e chiesto. Scusami se ti disturbo ma, i uoi consigli sono preziosissimi, grazie tantissimo, un saluto.
    Ciao grazie per avermi risposto,se puoi ti ho inviato risposta nel forum per ragguagli su...articolo 447cpc(lavoratore autonomo) per poter sfrattare il locatore. Mi hanno suggerito bene? Grazie tantissimo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro