Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho cambiato cell (da Xiaomi Mi8 a Mi9T) e non riesco più ad attivare il mobile code...ho letto che in diversi hanno lo stesso problema, qualcuno ha risolto?
Ho cercato di spiegare la problematica del contactless al servizio clienti Fineco che mi ha risposto che la carta funziona contactless solo sul circuito Visa. :confused::confused::confused:
Infatti non ho risolto.
Avevo attivato la funzionalità contactless VISA e non avevo problemi, poi l'ho usata da un'altra parta e probabilmente mi hanno attivato anche quella Bancomat.
A quel punto quando l'ho usata contactless non è andata.
Ora proverò ad attivare Google Pay e usare il cell...
Da quando mi hanno attivato la carta contactless ho continuamente problemi, va 1 volta sì e 9 no.
Mi pare di capire che non sono l'unico.
L'assistenza mi dice di fare prove in altri negozi e se ho problemi di chiederne la sostituzione (a pagamento).
Qualcuno ha risolto?
Grazie
Mi unisco ai vostri problemi, giroconto su conto arancio fatto in data 01/10 non ancora accreditato (mi hanno risposto alla mail due giorni dopo e al telefono hanno detto che stanno sistemando). Adesso due bonifici verso Fineco con valuta accredito 07/10 non ancora arrivati. Qua mi vien voglia...