I contenuti più recenti di Stanis

  1. Stanis

    "SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. VI [INFO post #1]

    Io confermo che con Giroconto si può fare immediatamente bonifico da un conto all'altro (nel mio caso mono e cointestato). La gestione del conto cointestato non è chiara, sia sul discorso dell'accesso per cui mia moglie non hai mai ricevuto credenziali sue ( avevo prima il monointestato) sia ad...
  2. Stanis

    BBVA conto online con cashback - Cap. X [INFO: post #1]

    Grazie della segnalazione, stavo impazzendo anche io :asd: compare "Aggiungi contatto" dopo aver autorizzato pagamento, proprio sopra il banner Chiudi.
  3. Stanis

    Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXV [INFO: post #1-2]

    Tecnicamente sì, alla fine gli interessi son già a disposizione. C'è chi come il sottoscritto lo ha sempre fatto senza problemi, e chi come altri, perché giustamente fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, hanno sempre aspettato la data contabile.
  4. Stanis

    Fondi Pensione Vol.16

    grazie della risposta, la normativa mi è chiara. Anzi se servisse allego una risoluzione dell'agenzia delle entrate del 2011. Il mio era più un dubbio pratico, sulla compilazione del 730 ;)
  5. Stanis

    Fondi Pensione Vol.16

    Ciao a tutti, scusate le domanda è già stata posta. Quest'anno dovrei superare il limite di deducibilità (non di molto). Sono lavoratore di prima occupazione post 2005, ho letto della possibilità di dedurrre oltre i 5mila e rotti per ca. 2,5mila annuo se non si è raggiunto il limite nei primi 5...
  6. Stanis

    Isybank - Cap III

    Grazie, gentilissimo
  7. Stanis

    Isybank - Cap III

    Un bonifico di 800 euro e spese di almeno 500euro, per buono Amazon da 50..niente di strabiliante ma abbastanza facile da raggiungere. Piuttosto sto cercando il regolamento nell' app, ma non lo trovo..qualche aiuto? Grazie
  8. Stanis

    Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXIV [INFO: post #1-2]

    ok, grazie..io ho già la carta e la sto pure usando. era più un dubbio pro-futuro!
  9. Stanis

    Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXIV [INFO: post #1-2]

    ma se post disdetta vuoi svincolare e rivincolare, o vincolare nuove somme naturalmente, il tasso torna quello ordinario, corretto?
  10. Stanis

    "SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. VI [INFO post #1]

    Ciao scusate, una volta ricevuta la carta e registrata su Nexi, è immediatamente utilizzabile? perchè sull'app di BS vedo ancora la vecchia maestro. grazie
  11. Stanis

    Carta di Credito CA Auto Bank (ex FCA Bank)- Cap. II [INFO: post #1]

    Buonasera, qualcuno ha mai avuto problemi con lo storno di una spesa? Lo vedo correttamente contabilizzato nell'estratto conto, ma non mi è stato accreditato sul conto:confused:
  12. Stanis

    Buoni Fruttiferi Postali - Cap. IV - [Leggere primo post]

    Ancora più del dubbio legittimo del valore reale a scadenza, la fuga con il malloppo del non più minore è il mio maggior dubbio. Non so se io a 18 anni con piena disponibilità ne avrei fatto un buon uso:asd:, considerando che erano lì da 18 anni..
Indietro