• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

    Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

stefanotrader2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Diciamo che dopo il break dei 1300 non ha mai rifiatato un attimo e qualche divergenza negativa giornaliera si comincia a vedere.Tono di fondo molto positivo comunque
    al netto di rimba interni, sotto avrei 16800 statico e la dinamica tg 16500-350 accentuata dal gap. Vedremo :). Buon weekend, grazie x i tuoi post OK!
    Ciao Stè, grazie per il bollino.
    Da ieri sto scrivendo un nuovo spiegone (da dedicare a tutti Voi e specialmente a Ing che me l'avevo chiesto, ma per miei impegni l'ho dovuto rimandare) sui seguenti temi:
    - genesi del petrolio
    - come si effettua una trivellazione
    - come è fatto un pozzo.
    - i trattamenti a bocca di pozzo
    - i pozzi a iniezione.

    Però mi ci dedico solo la sera, quando ho la testa libera. E poi la difficoltà principale è non ammorbarVi troppo con concetti astrusi. Il piano che mi sono prefisso è vasto. Vediamo cosa ne viene fuori.
    grazie per il bollo finalmente ho scoperto ora come funzionano e complimenti a te... i contributi utili sono i vostri ;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...