• Caro Ospite,
    finalmente abbiamo aggiornato il forum di FinanzaOnLine per fornirti un servizio performante e aggiornato. Come avrai notato il lavoro non è ancora ultimato. Purtroppo alcune funzioni della vecchia piattaforma non sono presenti per motivi di incompatibilità ma siamo aperti a considerare eventuali sviluppi.
    Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma.

    Grazie per la comprensione e grazie per il supporto.
    Staff | FinanzaOnLine
  • diciamo che immaginavo ci fosse una norma, ma la vedo difficilmente azionabile, per questo ho fatto l'esempio di chi si presenta in ciabatte. Come credi che taglino i selezionatori quando fai un colloquio di lavoro? Basta un minimo particolare e sei fuori. Se io ritengo di non assumere gay perchè per la mia azienda non sono indicati o anche perchè mi sono antipatici posso trovare 1000 motivazioni, ma tutto, a mio parere, rientra nella libertà che ho di assumere le persone con cui mi trovo bene. Poi è evidente che qui occorre anche fare una distinzione tra gay ed effemminati, l'effemminato che mi viene sul posto di lavoro truccato o magari vestito in modo sconveniente l'assumeresti in una banca o in qualsiasi altro posto in cui devi relazionarti con il pubblico? Ogni azienda ti impone un dress code e, a meno che non sia prevista una divisa, non sono ammesse deviazioni significative da tale stile
    solo qualche minuto di relax .... ;)

    Marenostrum11: Youtube Caminia 02-04-2014 l'alba
    Stein, sentito che se confermano le retrocessioni di Lecce e Grosseto ci ripescano il Vicenza in B ?

    Sperem...
    Forum di Finanzaonline.com - Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso
    Grazie per il verde.
    Intanto, per la ns. "altra squadra", vai qui

    La Nobile Provinciale

    Magari è la solita bufala...però l'idea c'è

    P.s.: domani VOGLIO asfaltare il Milan....chissenefrega se vincete voi
    Grazie per il verde.
    Torino ( a parte la Juve :D ) è veramente affascinante e ripeto, sottovalutata.
    Tra l'altro ne serbo un ottimo ricordo anche calcisticamente.
    Anno 78 o 79 mi pare, scudetto della stella milanista, Toro-Milan 0-3 gol di Rivera e due di Bigon se la memoria non mi inganna.Ero poco più che un pischello, la mia prima partita importante.Andai con mio padre a comprare i biglietti alla sede del Toro, ma quando mi chiesero per quale settore, non ebbi il coraggio di dire: curva Filadelfia e così andai nella Maratona.
    Quel giorno i granata invasero il campo per la rabbia e portarono persino una bara in campo.
    Dovetti gioire in silenzio :D
    Auguri, buon 2012 in questi giorni posterò poco quindi mi avvantaggio.............sia mai che mi dimentichi degli auguri agli amici ;-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...