Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fa fede la data di contabilizzazione. Io ho fatto un acquisto il 14 aprile ed è stato contabilizzato il 17. Probabilmente il tuo acquisto del 13 aprile sarà stato contabilizzato il 16, quindi oltre il 15 aprile e finisce nel riepilogo successivo.
Non sei abbastanza informato allora. La bloccano eccome per documenti non aggiornati o adeguata verifica non aggiornata. La bloccano anche se hai già inviato i documenti aggiornati ma loro non li hanno ancora verificati.
Alla fine ho deciso: un terzo su Santander e due terzi su Widiba. Così ho la pace mentale di poter svincolare senza perdere molto (e magari non mi servirà nemmeno svincolare :D)
No, quello lo escludo per vari motivi. L'indecisione ce l'ho tra Widiba e Santander e devo decidermi prima delle 19 per poter fare il bonifico verso la destinazione giusta.
Io ho già della liquidità disponibile su CheBanca, vincoli scaduti proprio oggi. Ma sono indeciso tra questa offerta di Widiba e quella di IoScelgo che offre il 4% a 6 mesi con tasso di svincolo all'1%.
Scusate, ma l'area riservata di IoScelgo è la stessa di IoPosso?
Mi hanno attivato oggi IoScelgo, sono già in possesso di IoPosso, ma quando entro nella solita area riservata non riesco a capire come passare dall'uno all'altro né vedo il bonifico di riconoscimento che ho ivniato.
La prima transazione in assoluto che avevo fatto con questa carta usando Google Wallet non compariva su Google Wallet (è apparsa quando è stata contabilizzata indicando la corretta data di transazione ma l'orario era sballato). La seconda transazione, invece, è subito apparsa su Google Wallet...
Capito. Intanto ho annullato la richiesta della carta. Per i siti di scommesse preferisco usare Paysafecard le cui ricariche le acquisto su Bestshopping con un (piccolo) cashback istantaneo.