• Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Straborsa

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ricorda ogni titolo ha il suo appeal, verrá il suo turno e sará dirompente :o
    Augurissimi allora per il Battesimo di Emma! Il 10 aprile abbiamo avuto il Battesimo di Alessandro, il 2° nipotino che ora ha 4 mesi e mezzo.e cresce che è una meraviglia come la sorellina e sono la nostra gioia.
    ciao Mauro sei sempre su fiat o tradi anche altri titoli ? come sei organizzato per tradare un titolo, ossia hai piu grafici su un titolo con taim frem diversi ? e decidi poi di entrare su un titolo quando hai alcune conferme ?
    Auguri e complimenti anche a te e a tua moglie soprattutto. La nostra prima nipotina,Francesca, sorellina di Alessandro ha appena compiuto 2 anni invece ed è un'amore di bambina ed è stata la nostra gioia dopo un periodo nerissimo.
    Ciao carissimo: Emma è la tua prima figlia? Io la vigilia di Natale sono diventata nonna per la 2a volta. Alessandro è nato in ambulanza la vigilia di Natale
    ciao ho ancora qualche probblena per inserire video!!!:eek:

    che parte di questo codice devo inserire??:mmmm:

    <object width="960" height="745"><param namvalue="http://www.youtube.com/v/VEJ8lpCQbyw?fs=1&hl=it_IT&rel=0&color1=0x234900&color2=0x4e9e00"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VEJ8lpCQbyw?fs=1&hl=it_IT&rel=0&color1=0x234900&color2=0x4e9e00" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="960" height="745"></embed></object>e="movie"
    ti è nata Emma? grande... sarà la tua principessa.. auguri a te e tua moglie.. (avrai fumatio come un turco immagino..)
    Ciao, grazie per l'approvazione.. stai sicuro che se vedro' scritte cavolate (sia in buona che in cattiva fede), rispondero' sempre adeguatamente ;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro