I contenuti più recenti di sud

  1. sud

    Conto corrente "My Genius" UniCredit II - [NO PROMOZIONI]

    Salve a tutti. Una info: sto cercando un conto GRATUITO e che mi dia una carta circuito VISA. STOP Questo fa per me ? Tra i vari moduli mi son perso...:)
  2. sud

    Chiusura conto Fineco

    Grazie Check, gentilissimo. Inviata proprio adesso :bow:
  3. sud

    Chiusura conto Fineco

    Grazie Atomi, ho provato ma non sono riuscito a parlare con un operatore. Sapresti indicarmi come fare (sequenza) per rivolgere parola ad uno di essi ? Grazie ancora e buona Domenica :)
  4. sud

    Chiusura conto Fineco

    Buonasera, nessuno che sappia "aiutarmi" ?
  5. sud

    Chiusura conto Fineco

    Buonasera a tutti, devo chiuedere anch'io. Potreste inviare un fac-simile di chiusura ? Utilizzerei la PEC come metodo di chiusura. Attendo dei vostri consigli e delle istruzioni. Grazie in anticipo. P.S. il conto è già a zero dal giorno dopo della modifica delle condizioni economiche.
  6. sud

    "Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. VI [FAQ: post #1]

    Buonasera, per aprire il conto definitivamente bisogna inviare tutto il cartaceo (38 pagine :eek::rolleyes:) o bastano i fogli indicati per la firma ? Grazie in anticipo.
  7. sud

    Conto Deposito "Conto BIT" di Igea Banca - Cap. 2 [INFO: post #1]

    Buonasera, ho aperto il conto e devo effettuare il bonifico il primo bonifico di riconoscimento. Debbo effettuare l'importo totale indicato oppure posso effettuare semplicemente un bonifico da 1€ ? Grazie in anticipo.
  8. sud

    Conto corrente "WebSella.it" di Banca Sella - Cap. III

    Buonasera a tutti, sono alla ricerca di un conto gratuito alternativo a Fineco che tra qualche mese sarà a pagamento: com'è questo di Sella ? Mi serve per tenerci qualche spiccio, avere bancomat ed avere una carta di credito/debito gratuita circuito VISA, possibilmente.
  9. sud

    Carte di credito (mono e multifunzione) del Conto Fineco - Cap. III

    Salve a tutti, mi occorrerebbe una CARTA DI CREDITO circuito VISA. Possibilmente gratuita, ma se c'è da pagare una piccolissima quota annuale per averla... Consigli ? Grazie.
  10. sud

    Astaldi senior 2020: salvate il soldato Nicholas

    P.A.T. Lei è sempre un gran signore, ma non solo Lei...:bow: :ave:
  11. sud

    Astaldi senior 2020: salvate il soldato Nicholas

    Astaldi: crisi Turchia potrebbe mettere a rischio piano rafforzamento | Trend Online
  12. sud

    Astaldi senior 2020: salvate il soldato Nicholas

    Grazie tante :ave:
  13. sud

    Astaldi senior 2020: salvate il soldato Nicholas

    P.A.T. Mi scusi P.A.T., ma di quale comitato ? Io sono interessato avendo in "pancia" alcune venete. Ma, onestamente, non me ne sono occupato per molto tempo per svariate motivazioni che non sto qui ad elencare. Sono ritornato ad occuparmene da poco, se gentilmente mi potesse "illuminare"...
  14. sud

    Astaldi senior 2020: salvate il soldato Nicholas

    Lo ammetto, non ho afferreto...:D Se potessi spiegarmelo meglio, te ne sarei grato...oramai vivo di speranze (vere o false che siano :))
  15. sud

    Astaldi senior 2020: salvate il soldato Nicholas

    Ciao Pru, in un titolo come AST non sono proprio le news a decidere i corsi delle obbligazioni ? Forse, a questi prezzi, si sconta lo scenario peggiore e/o è in atto ancora un pò di speculazione... L'azione mi fà restare fiducioso...
Indietro