tababike

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • speriamo, siamo attrezzati bene con i titolari, ma ci mancano buone riserve. Oltretutto siamo senza esterno sx di ruolo, e con gli adattati abbiamo brutti trascorsi. Col Palermo sfiga a non finire, speriamo di averne scontata per un bel pò!
    Un abbraccio! :)
    non ci credo..................
    forse toccherà a voi provare l'assalto alla champion's.
    questo è un mondo di finocchi marci! m'hanno bannato per colpa di quell'avatar! :(
    ciaoooooooooo! P.s. l'anno prossimo Quagliarella-Pandev!
    ;)
    questo è un mondo di finocchi marci! m'hanno bannato per colpa di quell'avatar! :(
    ciaoooooooooo! P.s. l'anno prossimo Quagliarella-Pandev!
    ;)
    tranquillo che ci andrete in CL, non mi pare assolutamente che Roma e Fiorentina vi siano superiori, assolutamente!
    il fatto è che, dei nostri, parecchi sono residui anche della B ai quali sono stati fatti contratti onerosi che squadre della attuale B (ma anche di bassa classifica di A) non cambiare Reja (non perché avesse colpe particolari, secondo me) senza interpellare Marino, ha finalmente preso una posizione... Lui si spaccia per grande imprenditore e poi ha permesso di spendere tantissimi soldi per giocatori appena mediocri buttandoli nel cess., e spero che per questo abbia fatto una bella lavata di capo a Marino chiedendogli conto di queste uscite.
    Ma ieri avete perso contro la Lazio??? Ma non vi si può dare un pò di fiducia... :D
    uhm, altro che 2-3 innesti, abbiamo ancora i residui della serie C. Abbiamo giocatori che non vedono mai il campo e beccano quanto i titolari della A, per cui non riusciamo a venderli, ed in questo Marino è una grandissima delusione, poi ha pagato profumatamente giocatori appena mediocri quali Pazienza, Rinaudo, Aronica nonché giocatori sconosciuti e che hanno tutto da dimostrare in Italia quali Denis, Datolo... Mi fa pensare che abbia fatto favori a qualcuno e a se stesso, ma lasciamo perdere...
    Il guaio è che rispetto a voi abbiamo pochissima qualità, in campo. Tolti Hamsik e Lavezzi, peraltro il primo alle volte totalmente inutile in campo, l'altro che ora sconta un periodo di forte appannamento, non abbiamo giocatori che sappiano fare gioco o impostare, siamo una squadra di corridori (Mannini, Maggio, Gargano, Lavezzi) ma quando ti manca il fiato, la forza fisica (e per molti anche le motivazioni) non vai più avanti. L'anno prossimo spero venga fatta tabula rasa, e spero soprattutto che Donadoni abbia le palle abbastanza quadrate per far capire a Marino cosa serve e chi serve, senza accettare, come faceva Reja, passivamente gli elementi che il dg portava e dei quali spesso e volentieri l'allenatore non aveva la minima conoscenza.
    Voi fate un calcio bellissimo e spero non intervengano fattori esterni (arbitraggi, in primis) a penalizzarvi e favorire chi è economicamente più potente, come purtroppo succede troppo spesso!
    beh voi sicuramente festeggerete, noi aspettiamo di finire quest'anno nella speranza di combinare qualcosa di meglio l'anno prossimo!
    forza, vi vogliamo in CL! ;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro