• Caro Ospite,
    finalmente abbiamo aggiornato il forum di FinanzaOnLine per fornirti un servizio performante e aggiornato. Come avrai notato il lavoro non è ancora ultimato. Purtroppo alcune funzioni della vecchia piattaforma non sono presenti per motivi di incompatibilità ma siamo aperti a considerare eventuali sviluppi.
    Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma.

    Grazie per la comprensione e grazie per il supporto.
    Staff | FinanzaOnLine
terenzio's

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ci sei?
    Che hai fatto con il tuo amico che ti chiedeva il prestito...
    Volevo raccontarti quello che è capitato a me nei primi mesi del 2013...quando poi ho avuto la scoppola...ma tra una cosa e l'altra e il nuovo lavoro, non ho avuto il tempo.
    Saluti
    ma è così difficile per te aprirti c/c in russia intestato a qualche vecchietto russo ?
    mi sembra strano
    Ciao,è vero,ho inserito "s" ma volevo dire "r",ovviamente.hahahahahah,la vecchiaia fa di questi scherzi!!Grazie cmq per il chiarimento,sinceramente nn lo sapevo!Buona giornata.
    Ciao,scusa se mi permetto;nel tuo avatar hai un motto latino stilato da D'Annunzio,ma hai dimenticato una "s" nell'ultima parola: semper.
    Scusami ma era troppo evidente.Non volermene,buona serata!
    dipende, qualche volta arrivo anche a 400/500, ma sono casi rari. Di standard tra i 10 ed i 100 pezzi. Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...