I contenuti più recenti di tirape'

  1. tirape'

    Stavo andando in Paradiso .

    Mettiamoci in società , se ottieni il permesso di cremare i VIP in piazza del Duomo a Milano , io mi occupo di vendere i biglietti .
  2. tirape'

    Stavo andando in Paradiso .

    le cartonate servono per le cremazioni ??????
  3. tirape'

    Stavo andando in Paradiso .

    sarei andato in paradiso anzi ai 7 cieli !!!!!
  4. tirape'

    Stavo andando in Paradiso .

    Dopo estenuante trattativa ho svenduto il capannone ,la ditta aquirente utilizzera i capannoni come deposito auto d'epoca e per la manutenzione , il basso servizio verra trasformato in un loft , la signora è estasiata dal posto 600 metri ci capannoni 600 di cortile tutti recintati (...
  5. tirape'

    Stavo andando in Paradiso .

    Oggi dopo aver mangiato e bevuto molto , ho avuto un mancamento , vedevo due angeli che mi portavano in Paradiso e mi dicevano tu non hai mai frodato il fisco i tuoi 5 dipendenti non hanno mai avuto malattie professionali e per tutto questo noi ti diamo il paradiso , arrivati sulla soglia...
  6. tirape'

    IL mio è più grosso e pulsa + del tuo

    sembra un ' affermazioone pornografica su whatscass invece e realtà , prima della guerra reale si combatte con parole del cass .
  7. tirape'

    8 proposte

    Ho scritto un sacco di cag... per indispettire banchieri economisti politici , non copiate le mie proposte non servono a nulla , buon anno buone elezioni .
  8. tirape'

    Ma davano per davvero il bromuro al militare?

    davano il bromuro altrimenti ritornavano a casa tutti gay :)
  9. tirape'

    Democrazia

    Non riesco capire cosa vuol dire DEMOCRAZIA , essendo io analfebbete chiedo un vostro parere , sono tanti che vorrrebbero esportare la " democrazia " in Africa e Indocina . alla luce del mio vissuto penso che democrazia vuol dire vengo a casa tua prendo quello che mi piace e vado via .
  10. tirape'

    Due bambole gonfiabili .

    Young Woman Standing By Blowup Doll Portrait Foto stock | Getty Images
  11. tirape'

    Due bambole gonfiabili .

    incredibile !!!! ho un sacco di richieste , dovute al fatto che non vogliono comprarle personalmente , chiedono se posso consegnarle personalmente mantenendo la privacy .
  12. tirape'

    Due bambole gonfiabili .

    preferisci la bionda o la mora ?
  13. tirape'

    Due bambole gonfiabili .

    Ho comprato due bambole gonfiabili , solo per il motivo di aggirare l'ordinanza antismog , al blocco totale della circolazione automobilistica sono esentati veicoli con tre persone a bordo. finita l'ordinanza venderò le bambole al mercatino del riuso .
  14. tirape'

    Attratto dal quadrilatero

    niente bombardino ,con sto freddo non era male .
  15. tirape'

    Agenzia Matrimoniale

    circa 150 ogni incontro
Indietro