tonga9000

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie per complimenti che mi fai...mi vuoi far diventare Fatina Rossa altro che Turchina!;):D
    Un altro anno è volato via...devo fare una gabbietta e rinchiuderci gli anni perché qui stanno volando via ed io nemmeno me ne accorgo!:D;)
    Quanto ero più ingenua nel 2001 quando incominciai a scrivere sul forum...nella sezione finanziaria. Non che sia poi, in seguito, molto migliorata...:censored::o:D..Anni passati anche sulle montagne russe....ora mi accontento dello zucchero filato della poesia.:D
    Buon Anno Tonga... i miei auguri più sinceri di un 2015 all'insegna di tanta serenità e cose belle...Wonderful Life! Un abbraccio affettuoso!


    Grande.. ti ho visto su un 3d.. auguroni anche se passati..
    tutto bene.. ?? fatti sentire anche in pvt..
    Caro Tonga..augurissimi!
    Ti auguro di trascorrere le Sante Feste in serenità...e che il Nuovo Anno ti possa regalare quello che tu sogni in cuor tuo.
    Un mondo di auguri e un abbraccio d'affetto.


    Ciao..dire grazie, ricevere un grazie, è un atto di gentilezza...il minimo da profferire se si riceve o si fa un bel gesto!;). M' imbarazzano i grazie troppo "accalorati", ma la semplicità di un grazie e un sorriso fanno piacere ... Nel corso dell'ultimo anno (mi è andata di lusso!) ho ricevuto in regalo un nr. esagerato di borse, bijoux bijoux bijoux ma anche vestiti....è stata un'annata di cadeaux memorabile e storica ( ho fatto a mia volta felice qualche parente)...per Natale e Befana non chiedo niente...:o non sono così sfacciata!:D
    Ogni giorno è quello giusto per un regalo...io ragiono così...non mi piace aspettare, fare aspettare!:p:D
    Buona giornata:)


    Ciao...quella ragazza riceverà senza dubbio un bel regalo di Natale, grazie a te.
    Anche tu in cambio avrai dei bellissimi regali: la sua riconoscenza, la gioia di avere fatto un'azione lodevole ... e poi ci saranno i regali materiali, anche quelli sempre bene accetti.
    Io voglio regali piccoli....oppure, all'occorrenza, faccio richieste specifiche...sono un'antipatica rompiscatole:rolleyes::D in fatto di regali (me li faccio durante l'anno da sola...e li faccio anche durante l'anno senza aspettare le feste!).:o:yes::D
    Buon lavoro e buondì.


    Entrate e uscite.....dal cuore!
    Credo che voler aiutare quella ragazza, unico sostentamento di una famiglia numerosa, sia una decisione giustaOK! puoi fare veramente una bella cosa.....Ci sono molte persone valide che non riescono a emergere nella vita perchè qualcun altro, "ammanicato" in qualche modo, arriva sempre prima.....e così rimangono perpetuamente in seconda fila...a meno che non incontrino un angelo:)...che, in questo caso, potresti essere tu!:yes:OK!
    Un abbraccio.:)


    Capisco perfettamente la tua delusione per l'atteggiamento di certe persone che stimavi e verso le quali avevi premure d'affetto...ma mai farci prendere dalla tristezza, dalla sfiducia negli altri.....per fortuna ci sono altre belle persone che ci fanno esclamare. "Però.....per fortuna che l'ho conosciuta/o.....però...com'è bella quella sensazione di tranquillità che mi trasmette...però...come mi sento bene!" Non è che se ne trovano tante di persone "speciali"...ma ci sono, magari ti passano accanto per pochi secondi, in un corridoio d'ospedale, al bar, in un ufficio....e ti fanno dimenticare tutte le altre per le quali, in fondo, se ci ragioni, non vale la pena rattristarsi!
    "Fai del bene e scordalo, fai del male e pensaci"....la saggezza popolare non sbaglia mai!
    Stanotte ho visto l'intervista di una giovane donna gettata morente in un cassonetto dell'immondizia dall'ex marito...quando le è stato chiesto cosa avesse pensato in quegli attimi, gravemente ferita, chiusa in un sacco, ad un passo dalla morte: " Ho provato pace, perché mi ero sempre comportata bene....."
    Un radioso sorriso Tonga da parte mia...fruga, scava, cerca...c'è sempre qualcosa che ci fa esclamare "che bello!" Un abbraccio :)
    Caro amico, nessuno mai si dovrebbe sentire solo...perso in un mondo così grande !
    Un abbraccio:)
    ... Fran, prima o poi in questo genere di problemi, ci si casca tutti... cosa importante è avere qualcuno che ti aiuti e che ti accompagni dolcemente. Lui ha Te :)
    Caro amico, posso solo lontanamente immaginarmi il subbuglio di sensazioni che riesci a tenere sotto controllo. E' un periodo in cui sei sottoposto a forti pressioni...tutto passa in secondo piano quando però si soffre per una persona cara che ti sta a fianco da una vita. Ti si stringe il cuore vederlo ora sofferente, quello stesso uomo, forte e onesto, che vedevi come un gigante con i tuoi occhi da bambino tanto tempo fa e che è stato il tuo punto di riferimento crescendo. Condivido la tua tristezza.
    Ogni tanto ti arriva il mio pensiero affettuoso...veramente!
    So che ce la metti tutta per reggere la situazione, per non demoralizzarti e per non crollare, io posso solo darti un grande abbraccio virtuale ma veramente affettuoso e sincero. Buone cose Tonga carissimo.:)
    :rotfl:ACCIDERBOLINA...che Inno!:D
    Questa crisi ha scatenato un tremendo effetto domino....sono anni che fanno di tutto per farci sprofondare sempre di più, una macchinazione diabolica per spremerci sempre di più...sprecando, sperperando sempre di più..... e ci hanno rubato i sogni!
    Olio di ricino a tutti!:p
    Talvolta si ride per non piangere!:rolleyes:Io mi sforzo di sdrammatizzare quando posso, di alleggerire le cose!:)
    Mi fa piacere sentirti comunque fiducioso...e il mio augurio è che tu raggiunga i tuoi obiettivi il prima possibile! Kiss..kiss...jiss


    Si: friucite è il noto primum, dispensatore di rossi.
    Ne ho ricevuti anch'io oltre ai gatti: ne vuoi uno(di rimbalzoni, s'intende)?
    Z1h4HevjDj4

    Su presto...alzarsi....correre... dai dai dai:D

    ...spero che tu non debba sollevare pesi di nessun genere.....e la settimana scorrere leggera!:)Un abbraccio

    :( ci sono tre tipi in casa che mi stanno cambiando la caldaia, spero di riuscire ad arrivare sino a stasera senza impazzire...
    Ciao Fran, a volte mi dai l'impressione di abitare in Venezuela :D ma fa così caldo da te?? Accendi mai il riscaldamento?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro