Tonio52

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • geox (anche il settimanale), ternienergia, su tiscali non so se è il caso di rischiare, una delle ultime ******cce che ancora non fa il botto, manca solo gabetti e qualche altra
    Ieri sono entrato su unicredit, anche se come dice bellelli ha meno forza relativa rispetto agli altri bancari. La conta, il canale e la 200 promettono bene; vediamo... se son rose fioriranno.
    Retelit promettente sul settimanale. Sul giornaliero sembra aver segnato il suo massimo, a saperlo prima sarei uscito; un ingresso ora solo su un pullback sul canale; ora come ora c'è da attendersi un lungo laterale, sembra difficile un allungo fuori dai binari.
    Su dada ci sto già, non so se continuare a cercare di fare qualche soldo o se rischio di fare solo guai, non ci voleva proprio in questo periodo
    Come dada (grafico) si trovano tanti titoli, che sono in una congestione stretta,che se superata, può portare un nuovo allungo. Ora c'è la media 200, considerate che se l'onda 3 è estesa(dalla mia conta sembra esserlo) l'onda 3 arriva al 261 di fibo.
    Il tempo per il mercato non mi manca ma la testa è altrove, non sto vivendo un buon periodo e tanto sereno non sto, per cui prendete con le pinze tutto quello che dico.
    Tra l'altro non so neanche se qualcuno mi legge, non immaginavo che avreste fatto tutti scena muta, forse sto scrivendo solo per me stesso...

    Il mercato continua a sorprendere, sui massimi di periodo continua a consolidare e di nuovo va in ipercomprato di rsi, per cui potrebbe fare un nuovo allungo.
    Unipol _ Ho molti dubbi sulla conta ma in ogni caso, dopo il pullback sul testa e spalle, dovrebbe far bene e il target è molto alto.
    Su Brioschi onda 3 sembra presentare un'estensione nell'estensione; infatti onda II rossa overlappa onda III blu... ecco perché... :censored:
    Possibile target sul 261% di fibo.
    Su enel incomincio a pensarla diversamente o almeno rimango dubbioso come per l'indice. Un mio post su enel sul forum di bellelli
    il mercato sta continuando a dare segnali di forza, un esempio è enel. Questa sembra di nuovo voler attaccare la 200 dopo la spinta ricevuta dalla 50. Sembra appena iniziata un'onda 3, che di solito è l'onda che dà migliori soddisfazioni.
    Da rivedere quindi l'alert, ora non ho tempo ma nel week end spero di trovarne per verificare i dubbi espressi di recente sull'indice e sulla possibilità di un ritracciamento.
    da ambienthesis son fuori ma devo dire che ha chiuso sopra la dinamica con volumi sui massimi in aumento, segnali che fanno presagire ancora salita.
    A preoccuparmi è l'indice, ci sono diversi segnali anche sui titoli più pesanti, eni ed intesa tra i primi... troppe coincidenze anche con la conta di Elliott anche se sono un novizio in questo campo. Forse domani si sale ancora sino ai 21900 e poi si va giù... se non domani forse venerdì. Forse è meglio pensare ad uscire già domani mattina dai long... ci
    rifletterò e caso mai scriverò dell'alert sul forum di bellelli vediamo che dicono.
    e questo è l'ultimo: servizi italia, titolo poco liquido dove sto ancora dentro... candele Ha con corpo grande e con la sola shadow sup. (l'ultima è però un inside), indicatori in ipercomprato senza divergenze... tutti segnali di forza.
    Solo lo stocastico ha incrociato ma fin quando rimane in ipercomprato non dovrebbe preoccupare.
    Un altro grafico HA di engineering, tiitolino che ha raggiunto il target minimo del canale e che continuerà a far bene nel medio-lungo periodo. Ora però iniziano i segnali di una perdita di forza, divergenze sugli indicatori, mm di Wilder che accenna a flettersi ma ancora sotto le candele, e per ultima la doji che indica attenzione.
    Sto sperimentando lo stocastico con quella configurazione; se esce dall'ipercomprato dovrebbe dare la conferma dell'inversione di breve; per ora non accenna a flettere.
    Gli indicatori sul settimanale dell'indice sono tutti ben messi, o hanno brekkato la zero line o sono in ipercomprato, l'indicatore ciclico però è nella parte alta e perde inclinazione , quasi accenna a curvarsi; siamo quindi vicino ad un massimo e prima o poi si ritraccia, bisogna quindi incominciare a fare attenzione, forse già alla fine di questa settimana o per la settimana prossima. Sul giornaliero grafico HA, l'ultima candela segna ancora una pausa, candela a corpo piccolo con 2 shadow; quando c'è il laterale le candele HA danno segnali contrastanti, mentre quando c'è direzione, il grafico ha è di una semplicità unica.
    Altro titolo da tenere d'occhio è reno dei medici, ha rotto lo statico con volumi, ma la candela di breakout ha un ampio range per cui potrebbe ritracciare senza invalidare quel break facendo uno spike senza chiudere sotto il suo minimo; potrebbe perciò fare un pullback sul canale altrimenti lascerei perdere
    la lista week di questa settimana non mi ispirava gran che; graficamente mi piacevano di più intek, biancamano e kinexia; biancamano in lista nera però...kinexia sotto la dinamica...
    oggi intek si è comportato bene e poiché me lo segnala anche lo screener sulla volatilità, per domani punterei su intek sperando che non apra in gap up.
    Per Ambienthesis domani non è da escludere la terza candela al rialzo a doppia cifra, che potrebbe rompere la dinamica per poi ritracciare; verrebbe rispettata la regola del tre poi dopo mi aspetterei quantomeno una pausa, per cui prendere profitto non sarebbe sbagliato a mio parere, poi ognuno faccia come vuole
    Per eurotech a questo punto c'è da aspettarlo sulla 200 o meglio ancora sulla tline inf. della flag
    con la news su tiscali domani sarà una brutta giornata per il titolo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro