I contenuti più recenti di Toro207

  1. T

    Nuova multiramo Genertellife VALORY

    Hanno mandato mail pure a me è poi ho ricevuto telefonata dalla consulente che ha forzato molto nella vendita…… mi voleva far riscattare la piano piano….mah!!!
  2. T

    BTP 2037 4% IT0003934657

    Io cedolo con questo e faccio trading col 72:D:D:D
  3. T

    BTP 2037 4% IT0003934657

    Preso stamattina in apertura a 99,47….. si spera che ci ritorni nei prossimi mesi x accumulare ulteriormente :D:D:D
  4. T

    BEST STOCKS VOL 14.... NON CI SONO TORI SENZA ORSI

    Scusa Jhonny come mai usi etf a replica sintetica??? Non è meglio quelli a replica fisica anche se invesco è un big di mercato…..
  5. T

    Nuova multiramo Genertellife VALORY

    Che ne pensate della nuova polizza dì Genertellife denominata VALORY. È una multiramo con diverse linee La gestione separata è sempre la stessa il trattenuto 1,2 Che ne dite?
  6. T

    Genertellife piano piano

    Ragazzi scusate , ma la nuova piano piano non mi sembra che funzioni così per quanto concerne il tasso. Sulla vecchia sapevi il nuovo tasso che valeva per la nuova annualità su questa il tasso è retroattivo…..:confused::confused:
  7. T

    pensione integrativa GENERTELIFE pensionline

    Io posso riportare la mia esperienza con Genertellife Ho pensionline dal 2017 non ho avuto nessun problema sia di versamento con il rid (ho in questi anni cambiato banca, sospeso ed aumentato L’ importo del versamento)sia con versamenti aggiuntivi sempre andati a buon fine. Le comunicazioni mi...
  8. T

    Buono Obiettivo 65

    Quando puoi scaricare il rendiconto . Gennaio???? E dove si trova. Grazie
  9. T

    Genertellife piano piano

    Peccato che quello che si versa in queste polizze. O in altri strumenti siano il frutto del lavoro che già viene tassato pesantemente e del sacrificio che si fa per risparmiare e pagare queste ulteriori imposte è una vergogna
  10. T

    Polizza Genertellife "deposito protetto" data ultimo aggiornamento 09/04/2020.

    A me la consulente per ben due volte ha detto che seppur ancora non ufficiale chiuderanno anche gli aggiuntivi ma comunque i sottoscrittori saranno avvisati dai consulenti per effettuare gli ultimi versamenti per tempo...... Poi chi vivrà vedrà :yes::yes::yes:
  11. T

    Polizza Genertellife "deposito protetto" data ultimo aggiornamento 09/04/2020.

    Secondo me per una parte del portafoglio diciamo 30/35 % ci sta una polizza a gestione separata I rendimenti saranno pure decrescenti ,ma fuori comunque trovi volatilità e tassi pari a 0 o poco sopra Le gestioni separate daranno poco ma sicuramente non 0 altrimenti ci sarebbe il fuggi fuggi...
  12. T

    Polizza Genertellife "deposito protetto" data ultimo aggiornamento 09/04/2020.

    Un consulente mi ha detto che da inizio anno prossimo la deposito protetto sparirà dal mercato.Stavo pensando di aprirla il mese prossimo….volevo sapere se come tempistica e’ giusta oppure è meglio L’ apertura a Dicembre sapendo il tasso:confused:
  13. T

    Postevita soluzione equilibrio

    Quindi se i mercati azionari calano .....i titoli obbligazionari non rendono più niente ..... I soldi e 'meglio spenderli visto che non C' è più uno strumento che li farà rendere:mmmm::mmmm::mmmm:
  14. T

    Postevita soluzione equilibrio

    1,10 e’ il prelievo della GS 1,76 rendimento da luglio2018 a luglio 2021 complessivo annuo della polizza:):):)
Indietro