• Caro Ospite,
    finalmente abbiamo aggiornato il forum di FinanzaOnLine per fornirti un servizio performante e aggiornato. Come avrai notato il lavoro non è ancora ultimato. Purtroppo alcune funzioni della vecchia piattaforma non sono presenti per motivi di incompatibilità ma siamo aperti a considerare eventuali sviluppi.
    Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma.

    Grazie per la comprensione e grazie per il supporto.
    Staff | FinanzaOnLine
torre1
Punti reazioni
2.386

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie Torre:)
    sto rispondendo anch'io con ritardo. Siamo pari:D.
    Concordo con quello che hai scritto sulla musica:yes::) Se non ci fosse la musica che ci tiene compagnia nei momenti di tristezza o stanchezza, ma anche di allegria, che mondo sarebbe? Un mondo triste:yes:
    L'ho visto il film "la leggenda del pianista sull'oceano". Bellissimo:clap:OK!
    Ciao e passa una buona serata:)
    Ciao Torre:)
    grazie per il bollino:) sono forti quei tre:D. Hai fatto bene ad aprire quel 3ad. Abbiamo bisogno di ridere, con questo chiari di luna ancora di più:yes::)
    Passa un sereno weekend:)
    :D

    Più li tratti male e più ti si attaccano. :o

    Però li capisco :yes:...non capita tutti i giorni di trovare un prof disposto a farsi due risate. L'elettronica agari non è rimasta ma il resto sì. :)
    Ciao Torre1:)
    Non lo so. Io solo quello del Fol leggo quando ho voglia di innervosirmi:rolleyes::D. Ma non sono obbligata a leggere e posso disconnettermi quando voglio come dici giustamente tu:yes:, oppure scegliere chi e cosa leggere o non. Eh sì, si capisce che sei un tipo tranquillo per come rispondi a gente che al contrario tuo ha molta voglia di litigare e spesso anche insultare purtroppo:rolleyes::D. Poi è naturale che ogni tanto scoppi anche tu:D. Le ragioni per discutere serenamente ci dovrebbero sempre essere ma lì ho visto pochi farlo.
    Sei un pianista jazz, che bello:clap:OK complimenti! Se sei bravo la tua tastiera non te la toglieranno nemmeno i vicini di casa:D:p. Madonna il tempo, tante volte lo sprechiamo con cose di cui potremmo benissimo fare a meno:yes: Ieri sera ho ascoltato Dave Grusin. Mi piaceOK! è molto rilassante. Ora ho ascoltato anche l'ultima che hai postato, "Just a girl"OK!.
    Grazie per i contributi in alcuni 3ads miei:)
    Vado a nanna.
    Buona battaglia in Ap domani:D
    Notte buona:)
    Grazie, ci provo ma è difficile tentare qualche ragionamento con posizioni così faziose da entrambe le parti. Buona giornata.
    Grazie:)
    Con i tempi che stiamo vivendo rilassarsi non è facile ma è necessario:yes:. In AP poi discutere in modo sereno non è facile, ma tu ci riesciOK! Tu non eri appassionato di Jazz? Mi sembra di aver visto dei post tuoi nel 3ad di Monsieur. Ciao e buona giornata:)
    Ti ringrazio anch'io ti apprezzo come chi mantiene un approccio dialettico e corretto, ad es. Fog pur diverso da me. Francamente ho perso un po' la voglia leggendo esasperazioni e fanatismi di chi sembra vivere un videogioco invece di un dramma. E credo purtroppo che siamo ancora in alto mare e che ci attendano tempi cupi anche sul piano economico. Buona giornata.
    Grazie, non dirlo a me, anzi mi fa piacere che lo confermi perchè a volte credo di avere le traveggole. Continua ad alternare ultimatum e ripensamenti senza un reale motivo e andando oltre un normale confronto, finisce per diventare qcs di personale.
    Grazie dei comlimenti, la discussione serve proprio per evolvere il pensiero e smussare le divergenze o rafforzarle se date da incompatibilità, che comunque no esclude l’evoluzione con la visione di punto di vista altro. La pacatezza e uno strumento utile, difficile però da mantenere quando ci sono provocatori o chi si parla addosso
    È sempre un piacere avere a che fare con te.
    Ehhh, se sapessi quante volte mi è toccato di farlo non ti stupiresti che me lo ricordo. :o :D
    Grazie. :)
    Eheh grazie mille caro. :)
    Beh per le tastiere ormai conviene usare dei buoni plugin con una master keyboard usb. Nel 2021 ci sono dei plugin veramente buoni, anche come simulatori di ampli per chitarra, quindi per suoni sintetizzati secondo me ormai siamo a livelli altissimi. Praticamente indistinguibili con i blind test.
    L'unica cosa che non si riesce a replicare bene è la chitarra :-D Troppe variabili. Invece un pianoforte, un banale strumento a percussione :)-P), ormai è replicabilissimo. Per organi ecc ormai siamo a ottimo livello anche li.
    Chiaro, se uno ha il budget, opta per "cose vere". Ad esempio con Luppi stiamo facendo un album solo con cose analogiche, very '70's, tastiere analogiche, outboard analogico...c'è del bello eh! Però *******la che costi...
    Trump backs Marjorie Taylor Greene, QAnon believer on a path to Congress - National | Globalnews.ca

    Il mondo di QAnon: come entrarci, perche uscirne. Prima parte - Wu Ming 1 - Internazionale

    Il mondo di QAnon: come entrarci, perche uscirne. Seconda parte - Wu Ming 1 - Internazionale


    anche la testata americana Buzzfeed ha concluso che definire QAnon conspiracy theory è inadeguato. D’ora in poi i suoi giornalisti la chiameranno collective delusion, delirio collettivo

    Quibbles & Bits: Here’s Why BuzzFeed News Is Calling QAnon A “Collective Delusion” From Now On
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...