torre1
Punti reazioni
4.887

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Apprezzo sempre molto i tuoi interventi sempre pacati e saggi ed anche quello di stasera su quell'insulso mi trova assolutamente d'accordo. Buonanotte
    Eccomi superTorre ........ li ho disabilitati per problemi vari ....... Come stai ??? .......
    bellissimo il tuo intervento in arena, neanche io ti posso bollinare ma volevo dirtelo :)
    Bel post (ore 1.07 di oggi), toccante.
    Non ti posso bollare, te lo regalo qui.
    Ciao Torre,accolgo con vero piacere la tua proposta di amicizia,sempre in gamba con i tuoi interventi,ciao :)OK!OK!
    Ma che k@§§0 .... metti gli stop progressivi automatici ed aggiornateli ad ogni close oppure ogni metà seduta....... e comunque (II K@§§yata) ... se continui ad andare appresso ai "colpi della vita"" finirai come quegli $tr0nz€tty che sanno postare solo charts incomprensibili in spreads multileva (= Sal.Vi).
    Scherzi a parte, fai molta molta attenzione ... sono 3 anni che mi addestro col poker come trainer per i mercati finanziari e devo dire che la cosa è ragguardevole in quanto ad approccio.
    Io continuo a veleggiare a bordo tramonto ma di certo sto meglio rispetto 1 quarter fa (la mia trimestrale è decisamente migliorata ma il sentiment è decisamente in bearish).
    Ora vado sennò gollum (MrChina) mi frusta .... stiamo mettendo su una bisca biotech. (lui è decisamente meglio di me ma non lo dire a nessuno): io il braccio e lui la mente.
    Torre-one vedi che esageri .......... così mi costringi a comprarti un megaton di torroncini della Prov.BN per ringraziarti del tuo operato morale sulla mia emaciata indole ... Come stai ???
    Di Shadow and Light ho sia il CD che il DVD, anche se non so chi effettivamente possegga quest'ultimo in questo momento (troppi prestiti). Ovviamente entrambi originali!
    in bocca al lupo! son sicuro che ti rifarai..io son dentro con 15000pezzi sul levgas per ora non mollo...ma tu non mollare il thread!
    [RE: ... . ... Sii felice come puoi, quanto puoi, più che puoi .... . ... ] ... . ... perchè nel doman non v'è certezza .... dientro l'angolo c'è sempre la buia LEI .. d'eterna orribilante bellezza ...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro