Tr@derOne

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • quindi portarli in posta e sottoscrivere uno dei loro prodotti (non vincolati con scadenze) no??
    cmq mi spiazzi dicendo che anche i conti deposito sono a rischio...io sto con fineco e ho l'opportunità di sottoscrivere pct denominati SUPERsave che GARANTISCONO il 100% a scadenza. ogni tanto li sottoscrivo ed almeno fino ad oggi si sono rilevati seri: però i sottostanti vedo che sono sempre della Unicredit che sento non navigare in buone acque in sto periodo;poi non so, forse hai ragione tu!

    ti sa:confused:luto
    Ciao Tr@der1, sono nuovo dei forum e mi sono affacciato qui da te xkè ho visto che hai qualche competenza in + degli altri su btp e titoli vari. Ho da consigliare un parente stretto su come depositare una sommetta 30-40 m€ a breve e con rendimento garantito(almeno il 100%).alla luce delle nuove tassazioni e, con il presupposto che tali somme non dovrebbero servire prima di 4-5 anni, cosa è meglio sottoscrivere secondo te?
    ti ringrazio anticipatamente se vorrai indicarmi la via giusta!!
    Grazie del bollo, mi fa molto piacere.Non sopporto gli arroganti, è un mio limite! Ciao.
    sai dirmi la differenza tra utile netto consolidato e utile netto di pertinenza del gruppo???
    abbiano la stessa idea Trader, se il pifferaio sbaracca,,, risorgeremo.
    grazie del bollo.
    Ciao Angelo.. tutto bene??? e Enel green power... come la vedi in prossima quotazione???
    Ciao Angelo....scusa se ti disturbo ancora. Sono da poco uscito da Kerself, appena recuperato il loss. Però il settore mi attira ancora. Ho dato un po un occhiata in giro...ma non vorrei fare di nuovo lo stesso errore di impantanarmi in un titolo poco trasparente.
    Ho dato un occhiata al resoconto intermedio di gestione di Pramac, ma mi sembra che anche loro non siano messi tanto bene con i debiti.
    Poi c'è actelios, con l'ultima operazione della famiglia Falk, che da quanto ho capito porterà in "dote" ad actelios un bel po di debiti.
    Su ternienergia non ho indagato molto...insomma vorrei avere qualche consiglio da te . Tu su chi punteresti? anche al di fuori di quelle che mensionato sopra.
    Grazie ancora per la tua disponibilità e gentilezza.
    Saluti ,
    Antonio
    ciao, sono un lettore del Forum (intervengo molto poco)
    in particolare su Kerself ho seguito la storia di Laura... se non sono troppo inopportuno come sta oggi la piccola? ciao
    ciao, sono italianissimo, ma ho questo nick in onore alle bellezze asiatiche. Purtroppo non ci conosciamo. In questo forum ho sempre seguito con grande interesse i tuoi interventi.
    un augurio grandissimo che tutto si risolva...ciao fabio
    Buon Natale e felice anno nuovo a te, caro Angelo, e a tutti i tuoi cari. Un grosso bacione a Laura ed Elisa. Ciao.
    Ciao Angelo, troviamo il modo di tornare a fare un buon 3D su kerself?
    Sempre vicino con il cuore e con il pensiero....un abbraccio speciale a tutti Voi... Francesco
    Ciao Angelo, grazie per la tua disponibilità a tenerci informati. Hai detto bene, continuiamo a pregare e stiamo certi che Dio non deluderà le nostre aspettative. L'unione fa la forza e vedrai che Laura ce la farà per la gioia dei genitori che dopo tante pene e sacrifici meritano tanta felicità e anche per tutti noi che ti siamo quotidianamente vicini. Ricambio l'abbraccio con un grosso bacione alla piccola Laura.
    Ho letto, Angelo. Che grandi sacrifici per voi in questi ultimi mesi! Vedo che stai lottando con tutte le tue forze, penso che stiate facendo tutto ciò che umanamente è possibile ed anche oggi ti sei dato da fare per scoprire le cause della mancata crescita di Laura facendo pressione perchè la somministrazione di sodio iniziasse da subito. Sono sempre unito a voi e spero tanto che tutti questi sacrifici e apprensioni possano essere ripagati presto, innanzitutto per Laura ma anche per voi genitori che lo strameritate.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...