Tr@derOne

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Angelo, anche se starò lontano dal forum non mancherò di affacciarmi giorno dopo giorno per conoscere novità riguardo a Laura, nella speranza che la soluzione ai suoi problemi non tardi ancora molto ad arrivare. Non ti preoccupare se per un pò non mi vedi partecipare alle discussioni, io ti assicuro che non lascio passare giorno senza pensare a Laura e pregare anche per voi. Ti sono sempre molto vicino e vedrai che Laura ce la farà. Abbi fede e aggiornaci sempre, da parte mia penso di prendermi un mesetto di pausa dal fol ma con te mi farò vivo con messaggi privati. Sii sempre forte, Dio non ti abbandona.
    Quanto vi capisco! Proprio ieri ero da mia figlia, a Moniga del Garda, dove ho avuto modo di vedere la bimbetta di una sua amica nata molto prematura e recuperata dopo tanto tempo ma rimasta cieca. Quanta pena! Ma vedrai che Laura ce la farà, io vi sono sempre vicino e non passa giorno che non ricordi Laura e famiglia. Anche oggi pomeriggio mi ritirerò in una cappella e offrirò per lei preghiere e soprattutto la S. Messa. Tenete duro e confidate che per una causa tanto nobile non sarete abbandonati e non rimarrete delusi. Ciao, conta sempre su di me.
    Grazie per gli auguri e di cuore ricambio augurando a te e alla tua allargata famiglia una felicissima Pasqua. Elisa e Laura! Complimenti anche per la scelta dei nomi. Uno mi è molto famigliare: le mie tre si chiamano Regina, Stefania ed Elisa. Ciao.
    augurissimi traderone, per te e tutta la tua famiglia, per il dono che le tue bimbe ti hanno fatto con la loro nascita
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro