valeria_premi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Valeria...io cerco un nunziante....misure minime 50 x 70....ma ad un prezzo ragionevole... Conosco le quotazioni coefficente ecc... Qualche settimana fa alla meeting art ne avevano uno in asta 60 x 80 base d'asta 5000 +diritti... ma per me è ancora eccessivo... L'opera non so nemmeno se sia stata aggiudicata... Tu cosa hai che potrebbe interessarmi...? Ti lascio la mia email nel caso tu vollessi mandarmi foto...:
    marcellomalacorti@alice.it
    buongiorno,
    comincio col ringraziarla delle preziose informazioni che mi ha dato e soprattutto con la sua cordialità. Purtroppo però il messaggio che mi ha inviato non era da privato a privato ma solo come visitatore quindi l'ho perso...Se gentilmente mi inviasse nuovamente il suo indirizzo di posta sarò felice di inserirlo nella mia rubrica, mentre per Fiorini non c'è problema perché l'ho aggiunto fra gli amici di facebook. Non ho ancora parlato con lui direttamente, ma stia certa che qualora dovessi instaurare un rapporto di collaborazione farò in modo da coinvolgere anche lei. D'altra parte il mio interesse è limitato all'aspetto critico-culturale e non commerciale, non rappresento infatti nessuna galleria e col mondo del collezionismo intrattengo rapporti saltuari e d'occasione. Si chiederà allora che razza di critico è uno che si muove ai margini del sistema...La risposta è semplice, non è una scelta ma una semplice condizione da esordiente. Anche per questo motivo sarei interessato ad avere notizia delle iniziative e delle attività della sua galleria, magari in vista di future auspicabili collaborazioni.
    Cordiali saluti

    Davide W. Pairone
    buonasera Valeria,
    lei è in contatto diretto con Fiorini? Perché il suo lavoro sta decisamente catturando il mio interesse e vorrei approfondirne la conoscenza, vedere qualcosa dal vivo ed eventualmente studiare la fattibilità di una collaborazione (leggasi: curatela).
    Grazie comunque della segnalazione, si tratta di un artista indubbiamente valido e dalle buone potenzialità.

    Un saluto

    Davide W. Pairone
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro