• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Vallivan

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • che pazienza ogni tanto che ci vuole, quando mi becco gli insulti ...mi verrebbe da rispondere....santa pazienza
    Ciao, vallivan, come stai? Non so se investi ancora in borsa, spero che se lo fai possa riguadagnare tutto quello che questa banda di malfattori ti ha tolto.
    Grazie per il commento.
    scusami, ho sbagliato utente....

    Ho letto quello che hai scritto si Kerself, una bella cifra, mi dispiace davvero....unica consolazione è che poteva andare peggio...
    io conosco un solo vallivan,
    quello che non molla,
    si rialza e riparte
    più forte di prima
    Carissimo Val .... ormai la decadenza morale ed etica a cui berlusconi con le sue televisioni ha trascinato la societa` italiana, ha acciecato le menti del popolino al punto che le banalita` ormai possiamo considerarle come alte vette del pensiero.
    Purtroppo.
    Se oggi riscendesse Gesu` sulla Terra ad aprire gli occhi agli umani, i suoi nuovi massacratori non sarebbero piu` giudaici e pretoriani ma Libero e ilGiornale.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro