• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Vallivan

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • io continuo a prenderne cercando di scendere con il pm; considero che la peggiore delle ipotesi sia il delisting e penso che consob non potrà consentire di farlo a questi prezzi che rappresentano il 50% del patrimonio netto.
    Dobbiamo aspettare che GG esca definitivamente, anche con un rinvio a giudizio, ma posa tornare a lavorare e procurare lavoro. temo che senza di lui SADI sia ben poca cosa.
    oggi sono 3 anni di iscrizione al forum,
    complimenti, pochi scrivono come lei vallivan,
    un vero maestro e un gran signore :yes:
    Grazie, Auguri anche a te e famiglia. La piccola Laura pur con tutte le sue difficoltà cresce ed ora pesa 5,2 Kg. Ad inizio gennaio andremo in un centro neurologico per vedere se si può far qualcosa per i suoi problemi... La scorsa settimana ha ripetuto l'esame audiometrico che ha confermato che non è sorda anche se non sente ancora perfettamente, ma se ripenso a settembre quando ci dissero che era sorda da tutti e due le orecchie tiro un sospiro di sollievo...

    A presto.
    Tanti auguri di buone feste caro amico e di buon anno che sia felice a te e tutta la family
    Grazie! un grandissimo augurio anche per te!

    p.s.: perchè non vieni a trovarci sul nostro forum? devi cercare con google " csi finanza forum"
    ciao vallivan, perchè non posti più? volevo ricambiare il green, ma non trovo msg dove dartelo...
    girando tra li e qua... ho visto che... oggi è una giornata speciale x te :bow:

    tanti auguri di gioia e serenità condita da tanta salute.

    buona serata a te :cool::D

    :bye:
    Buona giornata Umberto, sono contento che la "luna" ti sia piaciuta, bresciano e bergamasco sono simili, mi pare, e a me spiace parlare il mio dialetto in modo maccheronico.
    Questi son giorni di Avvento e in
    casa continua la tradizione ma mentre il piccolino di 7 anni è ancora ancorato al cielo, da dove è venuto, il più grande comincia a prendere "le distanze": è in fase di transizione, sta atterrando in questo mondo.
    Ieri e oggi c'è un vento di phon e proprio qualche giorno fa abbiamo letto la storia del vento che ha riscaldato Maria nel suo viaggio verso Betlemme.
    Un caro saluto
    oggi 8 dicembre IMMACOLATA CONCEZIONE mia figlia Viviana compie 21 anni auguri a Lei e auguri a tutti coloro che si affidano a Maria nostra Signora
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro