I contenuti più recenti di vitalini

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

  1. V

    Sa Favia fosse stato del PDL e la Salsi del PD sarebbero stati espulsi eccome!

    :clap::clap::clap: Infatti, come la Santanchè che dopo aver fatto la guerra a Berlusconi nell'ultima campagna elettorale dicendone di ogni, è stata fatta dallo stesso sottosegretario.
  2. V

    Come mai, secondo voi, FLI nei sondaggi è data a percentuali del 2% massimo?

    Il centro destra è stato distrutto da due signori Fini e Berlusconi quindi i voti dell'uno non potranno andare all'altro, ma altrove.
  3. V

    Tonino ce la farà anche stavolta?

    O del cognato deputato dell'idv ed ora indagato. Io mi chiedo, ma chi crede di infinocchiare facendo tante buone promesse per il futuro,vedi referendum per abolizione del finanziamento ai partiti? Troppo comodo strappare applausi alla clac che si accontenta di queste stron....te, sono i fatti...
  4. V

    cià vediamoci Di Pietro

    la seconda che hai detto. :yes:
  5. V

    cià vediamoci Di Pietro

    a Servizio Pubblico, fare la figura da perecottaio.
  6. V

    Donadi

    si dimette dall'idv e non si dimette da parlamentare. Ma non era lui insieme ai suoi colleghi di partito a tuonare contro i fuoriusciti dai partiti per entrare in altri, già presenti o creati apposta? Chissà perchè ci sono sempre due pesi e due misure.
  7. V

    Grillo.......

    la seconda che hai detto.
  8. V

    Grillo.......

    Ecco la risposta che mi aspettavo. Il successo di Grillo deriva proprio dall'incapacità e negligenza dei nostri politici. Altrimenti se ne starebbe ancorato al suo 2-3%.
  9. V

    Grillo.......

    Bene, siamo tutti contenti di non vedere più quelle facce di m. dei nostri politicanti, e poi, dopo averli spazzati via cosa farà? Questo non ce lo dice nessuno? L'antipolitica non è matematicamente buona politica.
  10. V

    Grillo.......

    infatti, non ha detto che non va bene, ha solo fatto una constatazione.
  11. V

    Grillo.......

    Chi l'ha mai detto che non va bene?
  12. V

    Grillo.......

    Ma il successo di Grillo è dato da suoi meriti o dalla desolazione, dallo schifo, dai senza vergogna dei nostri politicanti ? :mmmm:
  13. V

    Grillo.......

    :yes::yes: sono d'accordissimo con te.
  14. V

    Grillo.......

    Speriamo che arrivi il momento giusto e non sia un bluff proprio come la pallina magica.
  15. V

    Grillo.......

    Sto proprio sentendo Grillo a Servizio Pubblico e, come dicevo, a domande precise, non da mai risposte concrete, ma dice che ognuno deve parlare per se. Che a governare sono i cittadini. Anche all'inviato di piazza pulita ha risposto che non sa cosa occorre fare per risolvere i problemi. Quindi...
Indietro